Keysight Technologies ha annunciato di aver ampliato il suo sito di e-commerce B2B per i clienti Usa, UE e del Regno Unito, con l’obiettivo di semplificare il processo di acquisto per molte delle soluzioni più popolari di Keysight.
Il mercato dei test e delle misurazioni si sta rapidamente spostando verso l’acquisto online e digitale, per un approvvigionamento rapido e semplice di soluzioni hardware e software. Secondo McKinsey and Company, più di tre quarti degli acquirenti e dei venditori affermano di preferire il self-service digitale e il coinvolgimento da remoto rispetto alle interazioni faccia a faccia, un sentimento che si è costantemente intensificato anche dopo la fine delle varie chiusure dovute alla pandemia. L’approccio di Keysight è di offrire ai propri clienti l’accesso al canale di loro scelta.
“L’obiettivo di Keysight è creare un ecosistema transazionale multicanale integrato, che offra ai clienti un’esperienza di acquisto senza sforzo attraverso la coesistenza di eCommerce e distribuzione”, ha affermato Kari Fauber, direttore senior di Global Partners ed eCommerce presso Keysight Technologies.
Keysight offre soluzioni avanzate di progettazione e convalida, che aiutano ad accelerare l’innovazione in applicazioni di diversi mercati: comunicazioni, industria aerospaziale e della difesa, automotive, energia, semiconduttori ed elettronica. Nell’anno fiscale 2020 il fatturato dell’azienda è stato di 4,2 miliardi di dollari.
Potrebbe interessarti anche:
Batronix e Batter Fly nuovi partner di Keysight sul mercato europeo