La tecnologia verde alimentata da Vicor sta salvando l’ambiente

Un nuovo eBook di Vicor sottolinea il ruolo cruciale dell'efficienza energetica nella salvaguardia dell'ambiente ed evidenzia come le soluzioni di alimentazione ad alta densità del gruppo americano stiano guidando la sostenibilità in diversi settori

10

Vicor annuncia il lancio di un nuovissimo eBook che mette in luce l’impegno dei propri clienti nel salvare il pianeta. La pubblicazione si intitola proprio “Salvare l’ambiente” e fornisce approfondimenti unici sul ripristino dei delicati ecosistemi in tutto il mondo, una  guida per l’utilizzo di reti di alimentazione ad alta densità e alta efficienza a 48V.

L’eBook sottolinea il ruolo cruciale dell’efficienza energetica nella salvaguardia dell’ambiente ed evidenzia come le soluzioni di alimentazione ad alta densità di Vicor stiano guidando la sostenibilità in vari settori. In particolare, illustra come i moduli di alimentazione Vicor e le architetture uniche possano ridurre significativamente il consumo energetico e le emissioni di carbonio sfruttando i 48V.

“Salvare l’ambiente” presenta quattro casi di studio unici, che incorporano tutti moduli ad alte prestazioni Vicor che hanno per protagonisti le aziende C-Power, CCell, Lightning e Ampaire.

Come ha spiegato David Krakauer, VP Marketing di Vicor:Siamo lieti di sottolineare l’importanza della nostra serie ‘Powering Innovation’, lanciando un nuovo eBook su ‘Salvare l’ambiente’. Favorire l’innovazione dei nostri clienti è una delle nostre missioni principali. È fantastico condividere un nuovo eBook che spiega le innovazioni tecnologiche sostenibili e di impatto che derivano dall’utilizzo dei 48V e dei moduli di alimentazione. Siamo orgogliosi dei risultati dei nostri clienti e siamo felici di fare la nostra parte per sostenere l’innovazione e la sostenibilità nel nostro mondo”.

“Salvare l’ambiente” è il primo capitolo della nuova serie di eBook Powering Innovation che mette in luce i clienti più innovativi di Vicor. È scaricabile gratuitamente.


Potrebbe interessarti anche:

Vicor: la potenza modulare rivoluziona l’elettrificazione

 

Articolo precedentePulsiv: alta efficienza nel circuito di riferimento USB-C da 65 W
Articolo successivoUn 5G migliore grazie a Toshiba e Farnell

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui