Panasonic Industry a Enlit Europe 2021 presenta le proprie soluzioni per la transizione energetica

Panasonic propone soluzioni per la transizione energetica verso l'energia sostenibile, dai componenti ai dispositivi di smart metering

67
Panasonic enlit

Alla fiera Enlit Europe, dal 30 novembre al 2 dicembre a Milano, è presente anche Panasonic Industry Europe (padiglione 8, stand B82) con una varietà di soluzioni energetiche intelligenti. Al centro di discussioni e presentazioni, saranno la transizione energetica e le ultime innovazioni per aiutare a risolvere i problemi più urgenti legati all’energia.

Panasonic coglie così l’occasione per mettere in mostra dispositivi IoT e fornire approfondimenti sulle tecnologie di trasmissione all’avanguardia per le utility. Non mancano i componenti per sistemi di accumulo e distribuzione dell’energia, come interruttori e relè, nonché soluzioni per batterie e contatori intelligenti che aiutano a ridurre il consumo energetico e i costi.

Panasonic Industry Europe GmbH fa parte del gruppo globale Panasonic e fornisce prodotti e servizi per i settori automobilistico e industriale in Europa.  Panasonic Corporation sviluppa tecnologie e soluzioni innovative per un’ampia gamma di applicazioni nei settori dell’elettronica di consumo, dell’edilizia abitativa, automobilistico e B2B. La società, che ha celebrato il suo 100° anniversario nel 2018, gestisce 522 filiali e 69 società associate in tutto il mondo e ha registrato un fatturato netto consolidato di 54,02 miliardi di euro (6.698,8 miliardi di yen) per l’anno conclusosi il 31 marzo 2021.


Potrebbe interessarti anche:

Analog Devices a Enlit Europe Milano fino al 2 dicembre

Panasonic: impegno concreto nella sostenibilità a Ottobrunn

Articolo precedenteTexas Instruments: nuovi impianti produttivi per wafer a semiconduttore da 300 mm
Articolo successivoPREMI | TDK assegna a Digi-Key Electronics il Best Global Performance Award

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui