Alla fiera Enlit Europe, dal 30 novembre al 2 dicembre a Milano, è presente anche Panasonic Industry Europe (padiglione 8, stand B82) con una varietà di soluzioni energetiche intelligenti. Al centro di discussioni e presentazioni, saranno la transizione energetica e le ultime innovazioni per aiutare a risolvere i problemi più urgenti legati all’energia.
Panasonic coglie così l’occasione per mettere in mostra dispositivi IoT e fornire approfondimenti sulle tecnologie di trasmissione all’avanguardia per le utility. Non mancano i componenti per sistemi di accumulo e distribuzione dell’energia, come interruttori e relè, nonché soluzioni per batterie e contatori intelligenti che aiutano a ridurre il consumo energetico e i costi.
Panasonic Industry Europe GmbH fa parte del gruppo globale Panasonic e fornisce prodotti e servizi per i settori automobilistico e industriale in Europa. Panasonic Corporation sviluppa tecnologie e soluzioni innovative per un’ampia gamma di applicazioni nei settori dell’elettronica di consumo, dell’edilizia abitativa, automobilistico e B2B. La società, che ha celebrato il suo 100° anniversario nel 2018, gestisce 522 filiali e 69 società associate in tutto il mondo e ha registrato un fatturato netto consolidato di 54,02 miliardi di euro (6.698,8 miliardi di yen) per l’anno conclusosi il 31 marzo 2021.
Potrebbe interessarti anche: