DALBI ELETTRONICA – Stand: 228
Dalbi Elettronica opera da oltre 30 anni nel settore della produzione di schede elettroniche. Fornisce soluzioni complete, ossia un “pacchetto chiavi in mano”, servizio molto richiesto. La qualità dell’azienda è garantita da un organico di 27 addetti. Opera su una superficie di 2.200 m2 racchiudendo all’interno tutti i reparti necessari per seguire tutti i processi produttivi del prodotto finito. Grazie alla consolidata esperienza e alle certificazioni acquisite durante gli anni, Dalbi Elettronica è specializzata nel fornire ai clienti qualità, affidabilità e flessibilità.
DRALMI – Stand: 207
Dralmi nasce a Milano nel 1977 come azienda di distribuzione di componenti per l’industria elettronica. Coniugando l’esperienza con la capacità di rinnovamento, ha affiancato alla
vendita dei prodotti una consulenza personalizzata rispetto ai bisogni delle singole aziende. Nel campo delle trasmissioni ad alta frequenza, ad esempio, le tecnologie applicate
ai Pcb sono in continua evoluzione e per la realizzazione dei circuiti occorre
esperienza nella selezione dei laminati che garantiscano le adeguate prestazioni elettriche. Per rispondere alle esigenze di questo mercato ha scelto i prodotti Rogers, azienda di riferimento nello sviluppo di materiali innovativi e che offre una gamma completa di pannelli e prepreg che vengono impiegati nei circuiti stampati di tutti i dispositivi per le trasmissioni a radiofrequenza come: antenne per base-station, radar, amplificatori di potenza, infrastrutture 5G, Adas e altro.
DVS GLOBAL – Stand: 101
DVS è stata fondata in Italia nel 2003 con l’obiettivo di servire il mercato dei Pcb, offrendo un’ampia selezione di produttori oltreoceano. La necessità di una solida infrastruttura si è tradotta nel set up di una base nel sud della Cina, vicino ai plant produttivi per mantenere un elevato livello di controllo della filiera, attraverso Vycom, azienda 100% di DVS. Nel corso degli anni DVS ha sviluppato una business unit, Teknokit, dedicata a plastiche e tastiere, dedicando sempre più investimenti in termini di risorse e competenze in questo ambito, fino ad arrivare a progettare e fornire kit completi. La proposta di DVS non si limita a circuiti stampati di ogni tecnologia produttiva, o a kit di prodotti plastici completi di tastiere e serigrafie, ma offre un servizio completo, unico e personalizzato. Ogni cliente ha una sua storia e DVS si integra perfettamente nella sua filiera, supportandone le specifiche richieste.