Advantech e Farnell hanno annunciato l’aggiunta di Advantech alla scheda di linea Single Board Computing di Farnell in Europa, Medio Oriente e Africa. Questa mossa porta le piattaforme embedded industriali leader a livello mondiale e i sistemi intelligenti Internet of Things di Advantech ai clienti Emea di Farnell.
Questa partnership porta grandi novità per i clienti Farnell poiché ora possono accedere facilmente a un’ampia gamma di prodotti Advantech disponibili per la consegna immediata. Nei prossimi mesi, Farnell prevede di ampliare questa selezione a livello globale concentrandosi sull’ampiezza dei prodotti e sull’espansione in altre regioni.
La partnership tra Advantech e Farnell
Alexandre Caghassi, Direttore Partners & Alliances di Advantech, sottolinea che Advantech introduce costantemente modelli di business innovativi e diversificati per servire i propri clienti. “Lo scopo della nostra partnership con Farnell è quello di fornire un go-to-market alternativo per soddisfare le diverse esigenze dei diversi segmenti di clientela, ottenere un effetto a coda lunga e un’ulteriore portata di mercato”.
Romain Soreau, responsabile di SBC presso Farnell, ha dichiarato: “Poiché la tecnologia continua a penetrare in vari prodotti e l’IoT guida l’innovazione, è fondamentale raggiungere gli ingegneri nelle prime fasi del processo di progettazione. La nostra partnership con Advantech ci consente di offrire soluzioni end-to-end che supportano i nostri clienti durante tutto il ciclo di vita del prodotto”.