Machine Learning: TDK acquisisce Qeexo

Jim Tran, Ceo TDK Usa: “L'esperienza di Qeexo, combinata con le posizioni di leadership di TDK in sensori, batterie e altri componenti critici, consentirà la creazione di soluzioni a livello di sistema rivolte a un'ampia gamma di applicazioni e settori”.

131
tdk America

TDK ha accettato di acquisire Qeexo, società americana di Mountain View, in California, nata dalla Carnegie Mellon University e impegnata nell’automazione dell’apprendimento automatico end-to-end per  dispositivi edge. La sua creazione, Qeexo AutoML, consente la raccolta e l’istruzione dei dati di 18 diversi algoritmi di apprendimento automatico, incluse reti neurali e reti non neurali, sullo stesso set di dati, generando al contempo metriche per ciascuno (accuratezza, memoria dimensione, latenza), in modo che gli utenti possano scegliere il modello che meglio si adatta alle loro esigenze specifiche. La soluzione è basata su cloud, facile da usare e fornisce un sistema di piattaforma UI intuitivo, che consente di raccogliere, annotare, pulire e visualizzare i dati dei sensori e creare automaticamente modelli “tinyML”.

“Qeexo riunisce una combinazione unica di competenze nell’automazione dello sviluppo e dell’implementazione di applicazioni di machine learning per coloro che non hanno esperienza di ML, spedizione di volumi elevati di applicazioni ML e comprensione dei sensori per accelerare l’implementazione di soluzioni smart edge”, ha affermato Jim Tran, Ceo TDK Usa. “La loro esperienza, combinata con le posizioni di leadership di TDK in sensori, batterie e altri componenti critici, consentirà la creazione di soluzioni a livello di sistema rivolte a un’ampia gamma di applicazioni e settori”.

Sang Lee, Ceo di Qeexo, aggiunge: “La nostra piattaforma è frutto della nostra storia di sviluppo e implementazione di applicazioni ML ad alto volume, che consente anche a chi non ha una specifica esperienza in ML di risolvere i problemi del mondo reale in modo rapido ed efficiente”, ha continuato. “Vediamo il nostro strumento AutoML come un partner naturale per i sistemi di sensori più intelligenti che TDK sta costruendo”.


Potrebbe interessarti anche:

TDK: produzioni locali per un business globale

Articolo precedenteI display a 7 segmenti
Articolo successivoNuovi convertitori isolati da 15 Watt firmati Traco Power

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui