Mas Elettronica, azienda specializzata in soluzioni embedded di ultima generazione per il mercato industriale, ha stretto un accordo di distribuzione dei propri prodotti con Steliau Technology Iberia, fornitore Europeo di soluzioni elettroniche e sottoassiemi per l’industria. Come spiega Sandro Mascetti, Ceo e fondatore di MAS Elettronica: “Siamo entusiasti per questo nuovo accordo che ci offre la possibilità di lavorare a fianco del Team Steliau Technology Iberia, per i mercati Spagna e Portogallo. L’approccio con Steliau Technology Iberia condivide strategie e obiettivi volti a una crescita comune. Steliau si propone con i nostri stessi principi, ovvero offrire ai clienti una consulenza approfondita con lo scopo di proporre sempre il miglior rapporto qualità-prezzo tramite soluzioni personalizzate. Siamo certi che Steliau accompagnerà questa filosofia ai prodotti creando un rapporto di umana fiducia con il cliente, esattamente come MAS Elettronica fa quotidianamente” conclude Mascetti.
La partnership nasce con l’obiettivo di espandere ulteriormente la presenza di MAS Elettronica in Europa, proponendosi come fornitore di soluzioni embedded ad alto valore aggiunto verso tutte le aziende che mirano a diventare leader di mercato proponendo prodotti innovativi e all’avanguardia. La collaborazione con Steliau Technology Iberia non si limita soltanto a rapporti di vendita ma mira a proporre alle aziende un unico partner tecnologico a livello europeo.
Steliau Technology Iberia è un’azienda nata con il fermo scopo di offrire un’esperienza di qualità, sicurezza e agilità ai principali produttori mondiali di prodotti elettronici e di applicazioni industriali nel mercato locale. Ad oggi l’azienda offre una linea di prodotti dinamica basata sulle esigenze locali e diversificata tra diversi fornitori internazionali, che consente una grande flessibilità per adattarsi al nostro mercato indipendentemente dagli interessi globali delle grandi aziende che non si adattano ad esso.
Potrebbe interessarti anche: