Mouser Electronics ha siglato un accordo di distribuzione globale con Performance Motion Devices, fornitore internazionale di IC e schede per OEM. In base alla nuova collaborazione, Mouser distribuirà le famiglie Magellan, Juno, ION e ATLAS di componenti per dispositivi di motion control.
La famiglia Magellan di circuiti integrati per il controllo del movimento è utilizzata in applicazioni mediche, scientifiche, di automazione, industriali e robotiche.
La famiglia Juno include invece circuiti integrati compatti per il controllo di velocità e coppia con controllo del movimento completo a quattro quadranti, encoder in quadratura con ingresso diretto, generazione di profili e controllo avanzato della corrente. Anch’essi trovano applicazione in campo medico, scientifico, industriale, dove è necessario ridurre al minimo il rumore del motore, le vibrazioni e il consumo energetico. I circuiti integrati Juno sono facili da implementare con comandi di movimento incorporati, intelligenza integrata e interfaccia diretta del segnale dell’amplificatore analogico e digitale.
Le unità digitali ION sono moduli compatti e completamente chiusi che forniscono controllo del movimento ad alte prestazioni, connettività di rete e amplificazione di potenza. Sono costruiti sull’IC di controllo del movimento Magellan.
Infine, ATLAS è il nome degli amplificatori monoasse compatti che utilizzano la tecnologia di commutazione e controllo della corrente digitale proprietaria di Performance Motion Device; funziona con i circuiti integrati di controllo del movimento Magellan e può essere utilizzata anche con Fpga dedicati, processori di segnali digitali o microprocessori generici.
Potrebbe interessarti anche: