Mouser distribuisce i prodotti Tegam in collaborazione con Advanced Energy

“Questo accordo di distribuzione con Advanced Energy continua il nostro impegno nel fornire le più recenti soluzioni di test e misura”, ha dichiarato Keith Privett, Vicepresidente Gestione Fornitori di Mouser Electronics

5
Mouser TEGAM

Mouser Electronics  ha siglato un accordo di distribuzione globale con Advanced Energy, fornitore di soluzioni di conversione di potenza, misura e controllo di precisione all’avanguardia. Grazie a questo accordo, Mouser offrirà ai propri clienti il portafoglio di prodotti TEGAM di Advanced Energy, che comprende sensori di potenza, sistemi di calibrazione, termometri digitali e una serie di dispositivi di test e misura.

“Mouser e Advanced Energy condividono una lunga storia di successo nella fornitura di prodotti per la conversione di potenza di Advanced Energy ai propri clienti”, ha dichiarato Mark Adams, Direttore della distribuzione globale di Advanced Energy.

“L’aggiunta dei nuovi prodotti TEGAM al portafoglio Mouser, che ora include anche la gamma di dispositivi di rilevamento e misura, rafforza ulteriormente tale collaborazione.”

“Questo accordo di distribuzione con Advanced Energy continua il nostro impegno nel fornire le più recenti soluzioni di test e misura”, ha dichiarato Keith Privett, Vicepresidente Gestione Fornitori di Mouser Electronics. “I progettisti potranno accedere facilmente al portafoglio di sensori di potenza, di strumenti di calibrazione e di apparecchi di test di classe mondiale di TEGAM, usufruendo del supporto del servizio clienti e della logistica di prima categoria di Mouser.”

I prodotti TEGAM distribuiti da Mouser

I misuratori di resistenza portatili TEGAM serie 710A, 720A e 730A di Advanced Energy, ora disponibili presso Mouser, sono misuratori portatili wireless che offrono una precisione superiore, una durata della batteria di 100 ore e un display retroilluminato intuitivo e di facile lettura. Progettati per il collaudo di celle in applicazioni sia militari che commerciali, questi misuratori offrono un’ampia gamma di opzioni di configurazione della sonda per soddisfare le esigenze dell’utente. Il sistema a doppio connettore consente di collegare un Kelvin Clip su un cavo per una connessione sicura a terra, mentre la sonda ergonomica a tre punte sul secondo cavo può essere utilizzata per accedere a più punti con una sola mano.

I termometri a termocoppia TEGAM 911B e 912B sono progettati per soddisfare i crescenti requisiti normativi nelle applicazioni alimentari, farmaceutiche e dei materiali in cui è fondamentale misurare la temperatura di processo. Questi termometri portatili multi-termocoppia sono caratterizzati da un’elevata precisione, una durata della batteria di 2000 ore e un design ergonomico che permette l’utilizzo con una sola mano.

La società offre un’ampia gamma di sonde di prova TEGAM progettate per soddisfare diverse esigenze. Le sonde sono disponibili in vari modelli, con numerose lunghezze di cavo e opzioni di punta, incluse le sonde di prova Kelvin a 4 fili e a clip.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser e Synaptics: accordo di distribuzione globale

Articolo precedenteST e HighTec EDV-Systeme collaborano nei veicoli software-defined

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui