Mouser ha siglato un nuovo accordo di distribuzione globale con Advanced Photonix, una divisione di OSI Optoelectronics che fornisce sistemi fotonici, optoelettronici ed elettronici innovativi e avanzati per i settori aerospaziale e della difesa, medicale e degli OEM industriali, che necessitano di tecnologie altamente affidabili e ad elevate prestazioni.
Advanced Photonix ha sede a Camarillo, in California. L’azienda progetta, sviluppa e produce fotorilevatori, emettitori e fotoresistori complessi e, grazie a servizi di fabbricazione interna all’avanguardia, si propone come fornitore dei componenti e sottosistemi optoelettronici più affidabili del settore.
Grazie all’accordo di distribuzione, Mouser offre ora a magazzino i fotodiodi in silicio InGaAs P-I-N, APD e ibridi avanzati dell’azienda, oltre alle fotocellule CdS LDR. La gamma di prodotti include: il fotodiodo al silicio con sensibilità all’UV migliorata, i fotodiodi al silicio a quadranti e P-I-N potenziati con sensibilità migliorata nel rosso, i fotodiodi P-I-N con sensibilità migliorata nel blu e le fotocellule CdS.
Mouser Electronics è una società del gruppo Berkshire Hathaway, distributore autorizzato di semiconduttori e componenti elettronici specializzato nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI) dai suoi produttori partner. L’azienda effettua consegne a livello globale a oltre 650.000 clienti dislocati in più di 223 paesi e territori, dalla sua sede centrale a sud di Dallas, in Texas.
Potrebbe interessarti anche:
Mouser: al via il programma Empowering Innovation Together 2022