Durante la settimana di Embedded World 2021 Mouser Electronics è protagonista di una serie di tavole rotonde, le”Live Experts – From Concept to Creation”, in cui i partecipanti potranno incontrare esperti del settore e scoprire di più riguardo le ultime tecnologie e gli strumenti di approvvigionamento per aiutare a realizzare progetti e portarli dal concetto alla creazione. Il distributore è sponsor esclusivo della fiera e vi prende parte con alcuni dei suoi partner: Analog Devices, Intel, Microchip Technology, STMicroelectronics e Texas Instruments.
Le tavole rotonde
• “Depth Vision and Facial Authentication” con tecnologia Intel RealSense™
• “IoT Made Easy – Smart, Connected, Secure and Agile” con Microchip Technology
• “Learn about Switching Regulators with the ADALM-SR1” con Analog Devices
• “BLE, Zigbee, Thread and more, all ready to use with the new STM32WB5MM module” con STMicroelectronics
• “How AOP technology is enabling easier design and faster time to market with mmWave radar sensors” con Texas Instruments
• “ Semplificate gli acquisti con gli strumenti e i servizi di Mouser” e “Supply Chain 2021”.
Mouser Electronics, distributore autorizzato di semiconduttori e componenti elettronici, ha un portafoglio di oltre 5 milioni di prodotti e più di 1100 marche di produttori. Con 27 sedi in tutto il mondo, effettua consegne a livello globale a più di 630.000 clienti dislocati in più di 223 Paesi e territori, dal suo quartier generale a sud di Dallas, in Texas.
Potrebbe interessarti anche: