Mouser riceve da Molex quattro riconoscimenti per le sue performance nel 2019

Molex ha assegnato a Mouser tre riconoscimenti per la sua attività di distributore globale nel 2019

27
Mouser Molex

Mouser Electronics ha ricevuto per la quarta volta da Molex il riconoscimento come Distributore globale a catalogo dell’anno.  In aggiunta a questo premio, il distributore, che ha a catalogo oltre 30.000 prodotti Molex, si è aggiudicato anche i premi come migliore distributore europeo, l’APS e-Catalog Distributor of the Year e l’Americas e-Catalog Distributor of the Year. A Mouser è stato riconosciuto da Molex il merito di aver contribuito a raggiungere una significativa crescita nelle vendite a catalogo e nel parco clienti di Molex in tutto il mondo.

“I premi celebrano l’eccellenza di Mouser nel customer service, nelle vendite e nella disponibilità di prodotto”, ha detto Fred Bell, Vice President of Global Distribution di Molex.  Jeff Newell, Senior Vice President of Products di Mouser Electronics, ha invece evidenziato che l’azienda “si impegna a essere il distributore con la più ampia selezione di prodotti Molex disponibili ed è orgogliosa di questi riconoscimenti”.

Mouser aveva precedentemente ottenuto il Global e‑Catalog Distributor of the Year award per tre anni consecutivi dal 2013 al 2015 e i premi come European e APS e-Catalog Distributor of the Year nel 2018. Ancora nel 2013 il suo Supplier Manager Tom Bila aveva vinto il Molex MVP award.


Potrebbe interessarti anche:

Vishay nomina Mouser Catalog Distributor dell’anno per i mercati americani

 

Articolo precedenteSEMICONDUTTORI | Collaborazione Cadence, Tsmc e Microsoft per ridurre i tempi di timing signoff
Articolo successivoIntelligenza Artificiale e IoT: un approfondimento sul tema in un eBook lanciato da Farnell

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui