Di fronte alla carenza di semiconduttori e ad altre interruzioni della catena di approvvigionamento nei settori automobilistico e manifatturiero, Mouser Electronics si conferma un distributore in grado di mettere a disposizione i semiconduttori e i componenti elettronici di più recente introduzione sul mercato.
“In quanto azienda di infrastrutture essenziali e parte della catena di fornitura globale, Mouser continua a spedire centinaia di migliaia di componenti ogni settimana”, spiega Jeff Newell, Vice President of Products di Mouser. “Poiché ordiniamo mesi prima della domanda prevista, è stato fatto un ottimo lavoro nel cercare di anticipare le estensioni dei tempi di consegna e i problemi di disponibilità dei prodotti nel nostro settore”.
E questa consolidata strategia di investire e mantenere un solido inventario sta aiutando a soddisfare le esigenze di componenti dei produttori di tutto il mondo. Con oltre 1,1 milioni di codici univoci in stock, l’inventario di Mouser, con un assortimento di oltre 1.100 marche, consente ai clienti di ottenere rapidamente ciò di cui hanno bisogno.
Nonostante tutte le sfide affrontate nel 2020, Mouser ha aggiunto oltre 70 produttori di semiconduttori e componenti elettronici alla sua offerta e ha introdotto con successo quasi 5.000 nuovi prodotti sul mercato globale.
“Non c’è mai stato un momento più importante per acquistare da un distributore autorizzato. Pienamente operativo in tutte le 27 sedi globali, Mouser dispone di professionisti e procedure per garantire una catena di fornitura efficace e funzionale, priva di prodotti contraffatti o del mercato grigio”, aggiunge Newell.
Mouser ha anche il vantaggio di spedire dal proprio centro di distribuzione in Texas: tutti i prodotti vengono prelevati, imballati e spediti dalla stessa posizione.
Potrebbe interessarti anche:
Mouser Electronics: novità nelle sedi in UK e Svezia