Nicomatic acquisisce il distributore svedese Accurate

Lo specialista di connettori Nicomatic acquisisce il proprio distributore svedese Accurate dopo una partnership di 20 anni

61
nicomatic
Olivier Nicollin, Per Häglund, Peter Åkesson

Lo specialista di connettori Nicomatic ha acquisito il distributore svedese Accurate dopo una partnership di 20 anni. Accurate, 30 dipendenti tra cui Accurate Nordic e Accurate Consulting, è stata fondata nel 2003 ed è gestita da Per Häglund e Peter Åkesson.

La fusione non solo fornirà soluzioni ai clienti di Nicomatic, ma li aiuterà anche con la loro integrazione attraverso un approccio più globale che coinvolge l’esplorazione dei dati, la trasformazione dei posti di lavoro, la gestione del cambiamento e l’Industria 4.0. Questo approccio incoraggia la reindustrializzazione, incorporando la produzione e la ricerca locali con attori vicini, come parte di una filosofia di innovazione aperta. Se la strategia avrà successo in Svezia, sarà riprodotta in Francia e nell’ecosistema di Nicomatic in tutto il mondo.

Il 15 e 16 settembre, i team delle due aziende si sono incontrati a Stoccolma per celebrare la fusione e avviare i primi incontri d’affari come un’unica azienda unita.

Nicomatic ha 500 dipendenti ed è un gruppo familiare francese dell’Alta Savoia, con 14 filiali in tutto il mondo. È gestito dai fratelli Olivier e Julien Nicollin. È noto per i suoi connettori venduti nei settori industriale e aerospaziale.


Potrebbe interessarti anche:

Nicomatic: la leadership “libera” che fa crescere l’azienda

Articolo precedentePower Integrations lancia un servizio di assistenza video per i progettisti
Articolo successivoSTMicroelectronics produrrà substrati SiC in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui