NOMINE | Nuovo Chief Accounting Officer per Alphawave Semi

Alphawave Semi, società che opera nel campo della connettività ad alta velocità e nel silicio, ha nominato  Sameer Ladiwala a SVP Finance & Chief Accounting Officer (CAO)

2

Alphawave Semi, società che opera nel campo della connettività ad alta velocità e dei semiconduttori, fondata nel 2017 da un team tecnico esperto con una comprovata esperienza nella concessione di licenze IP per semiconduttori, ha nominato Sameer Ladiwala a SVP Finance & Chief Accounting Officer (CAO).

I servizi tecnologici di Alphawave Semi soddisfano un’esigenza critica: consentire ai dati di viaggiare più velocemente, in modo più affidabile e con prestazioni più elevate a un consumo energetico inferiore.

Prima di entrare in Alphawave Semi, Ladiwala ha ricoperto il ruolo di CAO presso Luminar Technologies, Arm e Cypress Semiconductor ed è stato Assistant Corporate Controller presso Intersil. Ha inoltre lavorato a lungo con aziende del settore dei semiconduttori e della tecnologia durante i suoi 12 anni presso PwC. In queste aziende, ha collaborato alla due diligence, alla negoziazione e all’integrazione di transazioni M&A che andavano da 5 milioni a 10 miliardi di dollari e ha partecipato a operazioni di finanziamento del debito per un totale di oltre 2 miliardi di dollari. Inoltre, Ladiwala ha una notevole esperienza nella contabilità di transazioni complesse, tra cui accordi di abbonamento a lungo termine e di licenza IP con più elementi per un valore complessivo di oltre 1 miliardo di dollari.

Tony Pialis, presidente e AD di Alphawave Semi, ha recentemente affermato: “Vediamo il settore adottare rapidamente architetture basate su chiplet per applicazioni AI e data center.  Inoltre, stiamo riscontrando un forte interesse da parte del settore per il nostro portafoglio di chiplet di connettività e calcolo scalabili, intercambiabili e personalizzabili, inclusi i nostri chiplet di calcolo basati su Arm”. 

Articolo precedenteCresce il commercio internazionale. Come sfruttare il momento?
Articolo successivoIl cammino verso l’Industrial IoT (IIoT) 5G

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui