Nortech: engineering e progettazione nell’elettronica avanzata

Nortech è un provider EMS il cui engineering è in grado di disegnare l'hardware, simulare e rendere esecutivo un progetto elettronico e/o digitale, sviluppandolo sino a raggiungere la validazione e la successiva certificazione, anche per l’utilizzo in ambito elettromedicale

214
Nortech

Nortech Elettronica è un provider EMS particolarmente focalizzato sulla consulenza in fase di progettazione. Il reparto Engineering dell’azienda è in grado di fornire un supporto completo al cliente, per ogni aspetto che riguarda Hardware e Software dei dispositivi elettronici. L’esperienza, che si è evoluta nel tempo con lo sviluppo e la progettazione per conto di vari committenti aventi esigenze diverse, ha favorito una expertise trasversale che oggi Nortech mette a disposizione dei clienti.

L’expertise spazia dai dispositivi legati alla sicurezza a sistemi ottici per il riconoscimento biometrico per il controllo accessi, allo sviluppo di prodotti wireless nati per gestire pinze elettromeccaniche per COBOT, allo sviluppo di sistemi di controllo e manutenzione per gli impianti industriali.

L’Engineering di Nortech è in grado di disegnare l’hardware, simulare e rendere esecutivo un progetto elettronico e/o digitale, sviluppandolo sino a raggiungere la validazione e la successiva certificazione anche per l’utilizzo in ambito elettromedicale.

Scegliere Nortech Elettronica significa quindi affidarsi a un gruppo di professionisti in grado di seguire il cliente lungo tutto il percorso produttivo, dallo sviluppo del progetto alla sua realizzazione. Chi si rivolge a Nortech Elettronica per la produzione dei propri prodotti può contare su di un supporto completo e costante attraverso ogni fase della produzione, ossia:

• Approvvigionamento, stoccaggio e tracciabilità di ogni componente gestito.

• Ciclo completo di produzione: SMT; THT; Test ICT; Conformal Coating e/o Potting e Collaudo FCT.

• Controllo Qualità costante, monitorato attraverso l’adempimento di procedure interne al fine di garantire la conformità finale del prodotto.

• Ricerca continua di ottimizzazioni di processo al fine di ottenere una riduzione dei costi.

• Impegno costante al rispetto dei termini di consegna concordati con il cliente.

• Servizio after sales dedicato


Potrebbe interessarti anche:

FocusOnPCB: appuntamento a Vicenza il 18 e 19 maggio

Articolo precedenteSeminari CEI sull’alimentazione per data center
Articolo successivoChe cosa fa un Digital Product Designer? Ce lo spiega Ncode

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui