Nata nel 2005 in Florida, Amalfi Trading è un distributore indipendente di componenti elettronici che ha saputo distinguersi sul mercato grazie alla qualità dei prodotti che vende e a una politica basata su una selezione accurata dei fornitori e sulla trasparenza nel rapporto con i clienti. “Il nostro successo viene alimentato ogni giorno dal passaparola dei nostri clienti che garantiscono per noi alle altre aziende. Questo è un grande motivo di orgoglio per noi”, spiegano i rappresentanti di Amalfi Trading.
Dopo 19 anni di attività, la società ha deciso di investire e spostarsi in una nuova location, sempre in Florida, a Oakland Park, ma a un nuovo indirizzo. Al 730 E di Prospect Road un meraviglioso e accogliente spazio ospita da quest’estate uffici di oltre 410 metri quadri ed un magazzino ampio oltre 120. Nella nuova sede sarà a breve installato un macchinario Xray per condurre internamente ulteriori controlli nel processo di controllo qualità. La struttura si sviluppa in un unico piano e si trova presso una delle tante “Opportunity Zone” che il governo statunitense ha identificato e creato ai sensi del Tax Cuts and Jobs Act del 2017.
“Collocare la propria sede in una Opportunity Zone è un vero e proprio strumento di sviluppo economico perché ci consente di investire nelle aree in difficoltà degli Stati Uniti, stimolando la crescita economica e la creazione di nuovi posti di lavoro”, spiegano in azienda.
Per saperne di più su Amalfi Trading, visitate il sito www.amalfi-trading.com
Potrebbe interessarti anche:
Amalfi Trading: la qualità non è un’opinione