Odu ha annunciato un cambiamento nel consiglio di amministrazione con l’ingresso, dal 1° settembre, di Robert Klemisch.
Klemisch vanta una carriera ventennale all’interno dell’azienda di connettori; nel suo precedente ruolo di COO, è stato a capo della divisione operativa a livello mondiale e ha dato un contributo significativo al successo dell’azienda. Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile anche dei dipartimenti tecnici e della catena di fornitura. Si occuperà anche dell’orientamento strategico dello sviluppo tecnologico e dell’ottimizzazione dei processi operativi, lavorando a stretto contatto con i dirigenti responsabili a livello globale dei settori Engineering e Operations.
“È un grande onore e piacere per me accettare questa nuova sfida come membro del consiglio di amministrazione per la tecnologia e le operazioni di ODU”, afferma. “Insieme ai nostri team dedicati, daremo forma attivamente al futuro di ODU e forniremo ai nostri clienti soluzioni innovative che superano le loro esigenze”.
E sul futuro dell’azienda il management continua a investire, anche sul fronte interno e sul benessere dei propri dipendenti, introducendo novità nell’organizzazione dell’orario di lavoro. Come spiega Josef Leitner, anch’egli membro del Consiglio di amministrazione: “Non tutti vogliono lavorare quattro giorni lunghi, ma preferiscono lavorarne cinque più brevi. Per ODU questo significa garantire orari di lavoro adatti alla famiglia”.
Potrebbe interessarti anche: