Farnell ha aggiunto al suo portfolio di prodotti per test e misurazioni l’oscilloscopio a memoria digitale TBS1000C di Tektronix, con prestazioni migliori rispetto al popolare TBS1000B.
Il TBS1000C offre le prestazioni richieste a un oscilloscopio entry-level ed è ideale per l’utilizzo nell’ambiente didattico. Comprende infatti un innovativo sistema Courseware che integra esercitazioni pratiche di laboratorio con istruzioni semplici e dettagliate per studenti e docenti. I contenuti didattici già pronti scaricabili gratuitamente dal Courseware Resource Centre di Tektronix consentono di lavorare in laboratorio senza dover pianificare un intero corso da zero. Il sostegno integrato all’apprendimento comprende inoltre il sistema HelpEverywhere®, che fornisce consigli e suggerimenti sullo schermo su tutta l’interfaccia utente, consentendo ai nuovi utenti e studenti di imparare rapidamente a usare l’oscilloscopio. Il TBS1000C comprende una garanzia standard di 5 anni.
James McGregor, Global Head of Test and Tools di Farnell, ha detto: “Questo nuovo modello è un significativo upgrade di uno dei più venduti oscilloscopi digitali della gamma Tektronix. Oltre a essere utile a insegnanti e studenti, il TBS1000C è pensato per ingegneri di progetto e maker che lavorano in ambito IoT, automotive, difesa e power. A caratterizzarlo sono performance di livello, interfaccia intuitiva e design compatto”.
Potrebbe interessarti anche: