Panasonic Industry Italia a Sps

Dal 28 al 30 maggio, Panasonic Industry Italia sarà presente alla SPS di Parma nel padiglione 6 allo stand H008 

24
panasonic industry

In occasione di Sps Italia, in programma dal 28 al 30 maggio a Parma,  Panasonic Industry esporrà in esclusiva: la nuova serie di motori e azionamenti MINAS A7, ora dotati di intelligenza artificiale, il marcatore laser 3D a fibra a impulsi brevi LP-ZV, che soddisfa tutti i moderni requisiti di marcatura complessa e  il laser di misura HLG2 per misure dimensionali precise, veloci e ripetibili.  Panasonic sarà al padiglione 6, stand H008.

Gli esperti Panasonic presenteranno anche i sensori miniaturizzati per le apparecchiature di laboratorio e le potenzialità della tecnologia AI & IIoT per trasformare le aziende con soluzioni all’avanguardia 4.0 per gestire ed utilizzare i dati. In questo contesto, la piattaforma IIoT Ready di Panasonic Industry offre strumenti avanzati come cruscotti, KPI e algoritmi di Machine Learning e AI, consentendo alle aziende di trasformare i dati in informazioni utili per prendere decisioni più informate e migliorare le proprie operazioni. Attraverso sessioni dimostrative, si potrà conoscere da vicino il software di configurazione per Motion Controller GM1, PLC, IIoT gateway FP-I4C, HMI e il servizio VPN per teleassistenza remota. Durante queste sessioni, si avrà l’opportunità di testare i sensori Panasonic di misura HG-T e HG-C, così come la barriera SF4D, utilizzando i propri campioni e ottenendo una visione pratica delle potenzialità di queste soluzioni.

Le proposte di Panasonic Mobile Solutions 

Panasonic Mobile Solutions affiancherà nella manifestazione Panasonic Industry Italia con i notebook e tablet rugged della linea TOUGHBOOK, soluzioni che consentono a operatori e tecnici sul campo di rimanere digitalmente connessi, ovunque si trovino e in qualsiasi condizione di lavoro. Grazie alle loro caratteristiche, i device Panasonic TOUGHBOOK sono ideali per l’utilizzo in molteplici settori, tra cui quello industriale: assicurano infatti flessibilità nelle operazioni grazie al formato tablet o notebook e alle opzioni integrabili e personalizzate, e massima affidabilità per merito delle caratteristiche rugged come resistenza a cadute, colpi, ambienti umidi o con presenza di polveri, temperature estreme, possibilità di utilizzo con i guanti e per lunghi turni di lavoro.


Potrebbe interessarti anche:

TTI Europe partecipa a SPS Italia 2024

Articolo precedenteMikroElektronika rilascia un Click Shield per la piattaforma Red Pitaya
Articolo successivoFotorelè Toshiba per applicazioni di test sui semiconduttori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui