In occasione di Sps Italia, in programma dal 28 al 30 maggio a Parma, Panasonic Industry esporrà in esclusiva: la nuova serie di motori e azionamenti MINAS A7, ora dotati di intelligenza artificiale, il marcatore laser 3D a fibra a impulsi brevi LP-ZV, che soddisfa tutti i moderni requisiti di marcatura complessa e il laser di misura HLG2 per misure dimensionali precise, veloci e ripetibili. Panasonic sarà al padiglione 6, stand H008.
Gli esperti Panasonic presenteranno anche i sensori miniaturizzati per le apparecchiature di laboratorio e le potenzialità della tecnologia AI & IIoT per trasformare le aziende con soluzioni all’avanguardia 4.0 per gestire ed utilizzare i dati. In questo contesto, la piattaforma IIoT Ready di Panasonic Industry offre strumenti avanzati come cruscotti, KPI e algoritmi di Machine Learning e AI, consentendo alle aziende di trasformare i dati in informazioni utili per prendere decisioni più informate e migliorare le proprie operazioni. Attraverso sessioni dimostrative, si potrà conoscere da vicino il software di configurazione per Motion Controller GM1, PLC, IIoT gateway FP-I4C, HMI e il servizio VPN per teleassistenza remota. Durante queste sessioni, si avrà l’opportunità di testare i sensori Panasonic di misura HG-T e HG-C, così come la barriera SF4D, utilizzando i propri campioni e ottenendo una visione pratica delle potenzialità di queste soluzioni.
Le proposte di Panasonic Mobile Solutions
Panasonic Mobile Solutions affiancherà nella manifestazione Panasonic Industry Italia con i notebook e tablet rugged della linea TOUGHBOOK, soluzioni che consentono a operatori e tecnici sul campo di rimanere digitalmente connessi, ovunque si trovino e in qualsiasi condizione di lavoro. Grazie alle loro caratteristiche, i device Panasonic TOUGHBOOK sono ideali per l’utilizzo in molteplici settori, tra cui quello industriale: assicurano infatti flessibilità nelle operazioni grazie al formato tablet o notebook e alle opzioni integrabili e personalizzate, e massima affidabilità per merito delle caratteristiche rugged come resistenza a cadute, colpi, ambienti umidi o con presenza di polveri, temperature estreme, possibilità di utilizzo con i guanti e per lunghi turni di lavoro.
Potrebbe interessarti anche: