Panasonic Industry supporta i clienti con test sui relé

I laboratori per i test sui relè di Panasonic Industry offrono supporto tecnico ai clienti grazie a un'infrastruttura completa e un profondo know-how per la verifica delle prestazioni e delle applicazioni

36
Panasonic Industry Relay Lab 2

Presso le sedi europee di Ottobrunn e di Pfaffenhofen, nelle vicinanze di Monaco di Baviera, in Germania, Panasonic Industry ha investito in due laboratori tecnici all’avanguardia per condurre test e analisi rigorose, principalmente per la sua ampia gamma di relè, ma anche per la sua vasta gamma di prodotti elettromeccanici. L’attrezzatura dei laboratori comprende stazioni di test ad alta tensione, di stress e a lungo termine, dispositivi di analisi con telecamere ad alta velocità, tester di perdite, simulatori di temperatura, un’officina di prototipazione completamente attrezzata e molto altro ancora. I clienti possono prenotare una visita ai laboratori e ottenere il supporto dei tecnici di Panasonic Industry per richieste e requisiti speciali, diversi dalle applicazioni standard, o riguardanti condizioni operative particolarmente difficili per i loro progetti.

Bernd Prössner, Head of Relay Engineering per i relè di Panasonic Industry, spiega: “Se i clienti, ad esempio, non sono sicuri che il relè scelto sia in grado di resistere a correnti di spunto elevate, se sono preoccupati per l’impatto potenziale di temperature di esercizio leggermente più elevate nel lungo periodo o se stanno riscontrando un guasto sul campo senza comprenderne la causa di fondo, i nostri tecnici esperti sono dotati di tutti i dispositivi di prova necessari per indagare i problemi in modo altamente dettagliato, e per trovare soluzioni individuali e affidabili per i nostri clienti”.

Sebbene le schede tecniche dei relè standard di Panasonic Industry coprano oltre l’80% di tutte le applicazioni, infatti, la documentazione può coprire solo una certa gamma di valori e parametri, che per lo più si riferiscono agli scenari peggiori, ad esempio in termini di condizioni di temperatura. Se invece, ad esempio, un relè non funzionasse come previsto in un progetto del cliente, gli esperti di Panasonic Industry possono indagare sulla causa. L’analisi approfondita delle applicazioni va oltre il collaudo del relè stesso e fornisce preziose indicazioni sulle cause dei guasti, aiutando i clienti a risolvere efficacemente eventuali problemi di progettazione.


Potrebbe interessarti anche:

Panasonic Industry offre un prezioso supporto ai clienti con InfoHub

 

Articolo precedenteI componenti Schaffner distribuiti anche da TTI e TME
Articolo successivoEcco i vincitori delle competizioni di progettazione di element14

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui