Phoenix Contact a Electronica 2024: focus su connessione e rinnovabili

Phoenix Contact espone alla fiera Electronica 2024. Il produttore tedesco sarà al padiglione B3, stand 103, con le sue soluzioni più innovative in tema di connessione ed energie rinnovabili

229
phoenix contact

All’insegna del motto “Change Forward – Grasping the Future”, Phoenix Contact presenterà i suoi prodotti di punta per la trasmissione di segnali, dati e potenza a Electronica 2024. Il tema della fiera si concentrerà sulle tecnologie di connessione e sulle soluzioni per l’infrastruttura di ricarica, le energie rinnovabili e le soluzioni a corrente continua, tutto questo nel contesto della visione All Electric Society.

Le connessioni dati veloci sono la chiave delle reti intelligenti di cui l’industria e la società di domani avranno bisogno per utilizzare in modo efficiente il potenziale di dati ed energia in modo intelligente, intersettoriale e sostenibile. L’integrazione efficiente di tecnologie e componenti è fondamentale per il potenziamento delle infrastrutture di ricarica e lo sviluppo della tecnologia High Power Charging. Insieme alla consulenza di esperti e l’ampia gamma di prodotti, Phoenix Contact offre soluzioni personalizzate per la mobilità elettrica.

Le batterie di accumulo svolgono un ruolo centrale nella transizione energetica, bilanciando le fluttuazioni e fungendo da riserva o batteria temporanea. Phoenix Contact offre il proprio supporto in questo campo con tecnologie innovative, prodotti e consulenza di personale qualificato.

Grazie all’efficiente immissione, stoccaggio e distribuzione di energia, le tecnologie di alimentazione offrono un grande potenziale per un’industria più sostenibile. Grazie a un’intensa attività di ricerca e a tecnologie e prodotti innovativi, Phoenix Contact contribuisce a delineare il percorso verso la All Electric Society attraverso sistemi di alimentazione integrati.

L’azienda tedesca, che nel 2023 ha generato un fatturato globale di 3,4 miliardi di euro, punta a offrire prodotti, soluzioni e competenze innovative per l’elettrificazione, il collegamento in rete e l’automazione di tutti i settori dell’economia e delle infrastrutture ed Electronica 2024 sarà lo scenario ideale per mostrare come, grazie alle sue soluzioni,  industria e società possono trasformarsi in un mondo sostenibile, con prospettive di crescita a lungo termine per tutti.


Potrebbe interessarti anche:

Phoenix Contact: il tempo passa, l’innovazione resta

Articolo precedenteQuanto vale un marchio? Interbrand stila la classifica 2024
Articolo successivoEVENTI | Workshop sul metering digitale a cura di Anie CSI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui