Pickering Electronics, la società di relè reed che ha aperto la strada alla miniaturizzazione, ha completamente rinnovato le schede tecniche della sua intera gamma di prodotti, fornendo maggiori informazioni in un formato più chiaro, con collegamenti interattivi a ulteriori contenuti utili.
Le nuove informazioni includono specifiche ambientali aggiuntive, caratteristiche meccaniche e pesi dei relè, oltre a grafici RF per relè coassiali, che mostrano VSWR, isolamento e perdita di inserzione. Le specifiche e i dettagli sono disposti in modo più chiaro, in particolare i disegni meccanici.
Keith Moore, Ceo di Pickering, dice: “È facile trascurare i cosiddetti componenti ‘semplici’ come i relè reed, quindi abbiamo deciso di mettere tutta la nostra esperienza a disposizione dei progettisti il più facilmente possibile, in modo che facciano la scelta corretta”.
Le nuove schede tecniche progettate includono collegamenti interattivi a informazioni e contenuti sulle applicazioni tecniche pertinenti, tra cui un documento di riepilogo intitolato “10 vantaggi principali dei relè reed Pickering” e una tabella di confronto con prodotti simili di Pickering.
Pickering Electronics fa parte del gruppo Pickering, che include Pickering Interfaces (prodotti di simulazione e commutazione del segnale), e Pickering Connect (cavi e connettori).
I relè reed di Pickering sono destinati principalmente all’uso in strumentazione e apparecchiature di prova.