Il consorzio PICMG annuncia le nomine ai vertici per il prossimo biennio

Confermati il presidente Jessica Isquith, l'ufficiale tecnico capo Doug Sandy e il tesoriere Dylan Lang. Valerie Andrew va alla vicepresidenza del marketing

220
PICMG Jess_Isquith

Il consorzio PCI Industrial Computer Manufacturers Group (PICMG) ha nominato le quattro cariche alla guida dell’organizzazione fino al 2022.

Il presidente Jessica Isquith, l’ufficiale tecnico capo Doug Sandy e il tesoriere Dylan Lang sono stati tutti rieletti. Valerie Andrew, che in precedenza ha servito come segretaria dell’organizzazione, è stata eletta vicepresidente del marketing. Andrew, alla guida del marketing strategico di Elma Electronic, ha oltre 20 anni di esperienza nel settore dei computer embedded e detiene posizioni di leadership in organizzazioni come VITA e SOSA.

“Sono onorata di avere l’opportunità di continuare a lavorare con gli Ufficiali e i membri PICMG per i prossimi due anni. È un momento entusiasmante per PICMG e il team è impegnato a promuovere lo slancio che è cresciuto negli ultimi anni”, ha affermato Jess Isquith. “Nel 2021 prevediamo di rilasciare COM-HPC, la nuova specifica COM per elaborazione ad alte prestazioni, firmware IIoT per MicroSAM e modelli di dati. Rilasceremo anche un aggiornamento per CompactPCI seriale e continueremo a lavorare sui miglioramenti di MicroTCA. Oltre agli sforzi diretti di PICMG , ci impegniamo a una collaborazione continua con altre organizzazioni di standard, inclusi DMTF, VITA e OCP”.


Potrebbe interessarti anche

Il nuovo standard COM-HPC: guida per sviluppatori e utilizzatori

 

Articolo precedenteSemiconductor Intelligence: segno più per i semiconduttori nel 2021
Articolo successivoOpen Innovation e Circular Economy: il binomio vincente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui