Il sito web di Powell si aggiorna

Il sito web di Powell Electronics offre ora un’esperienza d’uso significativamente migliore e un nuovo negozio online

16
Powell new website

Powell Electronics, società che offre connettori e altre soluzioni per applicazioni in cui si richiede alta affidabilità in importanti settori – difesa, aerospaziale e industriale – recentemente ha aggiornato il suo sito web www.powell.com rinnovando l’interfaccia e ampliando la funzionalità con un nuovo negozio online.

Il nuovo sito si avvantaggia di una velocità notevolmente superiore e un layout ammodernato in ogni dettaglio. La funzione di ricerca migliorata e l’offerta di prodotti molto più vasta, con la possibilità di ordinare online, offrono un’esperienza d’uso superiore.

I cataloghi ampliati includono i principali produttori del settore: TE Connectivity, Amphenol, Honeywell, Glenair, AirBorn, Samtec, LEMO, Harwin e altri ancora. Contenuti di formazione gratuiti rispondono alle esigenze di progettazione degli ingegneri consentendo di scegliere fra oltre 7 milioni di componenti elettronici. Powell vanta uno dei più grandi e diversificati magazzini ed è in grado di evadere gli ordini, inclusa la spedizione, lo stesso giorno in cui vengono ricevuti. La possibilità di accesso rapido a specialisti Powell esperti nelle applicazioni sul campo consente di ricevere risposte tempestive a eventuali domande.

Da sapere su Powell Electronics

Powell Electronics è una società specializzata nella progettazione, produzione e gestione della supply chain di connettori di alta affidabilità per ambienti difficili. Negli Stati Uniti, a Swedesboro, nello Stato del New Jersey, si avvale di uno stabilimento di produzione di connettori che si estende su una superficie di 6.500 metri quadri e ha conseguito le certificazioni ISO9001 e AS9100. Powell offre servizi di produzione di connettori originali e soluzioni di ingegneria automatizzate. È anche un distributore autorizzato di prodotti conformi a oltre 50 specifiche militari, che figurano negli appositi elenchi QPL (Qualified Product Lists) e ha conseguito la certificazione ISO9120. In Europa Powell Electronics opera dalla sede centrale di Dublino, Irlanda e altre sedi nel continente, impiegando professionisti tecnici a sostegno delle attività di progettazione; quest’anno ha siglato nuovi accordi di franchising con Glenair, Harwin, Amphenol Aerospace, Quell, AB Connectors, Lemo, Conesys, Positronic e altri ancora.


Potrebbe interessarti anche:

Elettronica per il militare: il sistema STAR-PAN di Glenair è disponibile presso Powell

Articolo precedenteAnie: nel 2023 fatturato complessivo in crescita del 10,8%
Articolo successivoPer Aspera ad Astra: quale futuro per la distribuzione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui