Powell Electronics ha aggiunto COAX Connectors al suo portafoglio, dopo aver firmato un accordo di distribuzione in franchising con la società che è uno dei principali produttori e fornitori del Regno Unito di connettori RF standard e personalizzati ad alte prestazioni. L’azienda fornisce un servizio completo end-to-end, dalla risoluzione iniziale dei problemi, alla fornitura del prodotto.
Gary Evans, amministratore delegato europeo di Powell Electronics, ha commentato: “Quando si acquista un connettore COAX, lo si fa nella consapevolezza che è stato sottoposto a un rigoroso processo di sviluppo e che darà le prestazioni affidabili e durature di cui si ha bisogno”. Brian Tea, Sales Manager di COAX Connectors ha aggiunto: “I nostri prodotti spesso richiedono una progettazione e l’espansione dell’attività europea di Powell garantisce che i clienti ricevano il supporto necessario”.
Nella gamma standard di prodotti COAX rientrano anche connettori placcati in zinco nichel nero conformi a RoHS e versioni sigillate IP68.
L’accordo con COAX si aggiunge ai contratti stipulati recentemente da Powell Electronics con Glenair, Harwin, Amphenol Aerospace, Quell, AB Connectors, Lemo, Conesys e Positronic. Con un portafoglio così ampio, l’azienda può offrire prodotti che vanno dai dispositivi miniaturizzati con montaggio su PCB alle soluzioni ad alta tensione e alta corrente.
Potrebbe interessarti anche: