Powell Electronics, fornitore di connettori per applicazioni ad alta resistenza tra cui difesa, aerospaziale e industriale, ha firmato un accordo di distribuzione in franchising paneuropeo con P & P Technology, uno dei principali produttori europei di soluzioni di schermatura EMI/RF che, oltre a fornire prodotti di alta qualità, offre anche tempi di consegna brevi e prezzi competitivi.
Powell sta fornendo un ampio portafoglio di prodotti EMC di P&P Technology presso i propri magazzini nei pressi di Dublino, in Irlanda. La gamma comprende guarnizioni EMC e o-ring per adattarsi a tutti i profili di connettori standard, prese d’aria schermate EMI ‘a nido d’ape’ e un’ampia gamma di elastomeri conduttivi, comprese particelle conduttive in silicone e fili orientati in silicone.
Come ha detto Gary Evans, amministratore delegato europeo di Powell Electronics: “P&P Technology offre una delle gamme più ampie di soluzioni di schermatura EMI sul mercato; una vasta conoscenza tecnica, prezzi estremamente competitivi e tempi di consegna rapidi rendono P&P perfettamente in linea con il franchising Powell”.
Lewis Richmond, Sales Manager per P&P Technology, ha aggiunto: “La maggior parte dei nostri prodotti sono fabbricati su misura, quindi è importante avere un partner di distribuzione in grado di stabilire i requisiti unici del cliente e fornire supporto tecnico per la progettazione. Con l’apertura della sua nuova sede e magazzino in Europa, Powell è il nostro partner perfetto”.
Potrebbe interessarti anche: