Rohm a electronica 2024 per ispirare l’innovazione

"Per noi electronica è più di una semplice vetrina: è un'opportunità per creare nuove connessioni, rafforzare le partnership esistenti e riunirsi con i colleghi del settore", afferma Wolfram Harnack, Presidente di Rohm Semiconductor Europe

15
Rohm

Rohm Semiconductor Europe partecipa a electronica 2024 con le sue tecnologie di potenza e analogiche, progettate per migliorare la densità di potenza, l’efficienza e l’affidabilità delle applicazioni automotive e industriali. Questi progressi sono fondamentali per affrontare le crescenti esigenze dei moderni sistemi elettronici, in particolare nel contesto della sostenibilità e dell’innovazione.

“Per noi electronica è più di una semplice vetrina: è un’opportunità per creare nuove connessioni, rafforzare le partnership esistenti e riunirsi con i colleghi del settore”, afferma Wolfram Harnack, Presidente di Rohm Semiconductor Europe. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai nostri ospiti a Monaco, dato che lavoriamo insieme per plasmare il futuro dell’elettronica”.

Ispirandosi al tema “Empowering Growth, Inspiring Innovation – Incoraggiare la crescita, ispirare l’innovazione”, allo stand C3-520, allestito con diverse postazioni con struttura ad albero, l’azienda metterà in evidenza come le sue tecnologie di alta qualità per i semiconduttori contribuiscano a risolvere sfide sociali ed ecologiche di vitale importanza. L’attenzione si concentrerà sull’introduzione della sostenibilità nella progettazione e nell’innovazione elettronica, in linea con la crescente enfasi posta sulla creazione di soluzioni responsabili verso l’ambiente. Le soluzioni più recenti saranno esposte all’insegna dei tre temi mobilità elettrica, automotive e apparecchiature industriali. Di seguito, qualche anticipazione.

Mobilità elettrica

  • TRCDRIVE pack™ con modulo stampato SiC 2 in 1 per migliorare l’efficienza degli inverter di trazione
  • Nuovi prodotti EcoIGBT™ per compressori elettrici
  • Nuovi diodi a barriera Schottky EcoSiC™ per caricabatterie di bordo

Automotive

  • Nuovo PMIC configurabile con caratteristiche di functional safety di supporto per processori applicativi, SoC e FPGA
  • Circuiti integrati per driver LED destinati a illuminazione esterna / fari anteriori
  • Soluzioni avanzate del cockpit per sistemi ADAS

Apparecchiature industriali

  • Circuiti integrati per controller PWM AC-DC industriali – a supporto di un’ampia gamma di transistor di potenza, dai MOSFET e IGBT in Si ai MOSFET SiC
  • La famiglia EcoGaN™ di HEMT al GaN da 150 V e 650 V in diversi EVK (kit di valutazione)
  • Il più recente progetto di ricerca e sviluppo sul Terahertz

 

Articolo precedenteAssicurare stabilità in una supply chain difficile
Articolo successivoSascha Kunzmann nuovo presidente di Alps Alpine Europe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui