Rohm è tra i migliori fornitori di Bosch a livello globale

Wolfram Harnack, Presidente di Rohm Semiconductor Europe: "Siamo onorati di aver ricevuto per la terza volta un premio Bosch Global Supplier. Riflette la partnership forte, affidabile e a lungo termine con Bosch"

63
Bosch Rohm

Rohm è stata insignita del Bosch Global Supplier Award nella categoria “Sostenibilità”.  Questa è la diciottesima volta che il Gruppo Bosch premia le prestazioni eccezionali dei suoi fornitori nella produzione e fornitura di materie prime, prodotti o servizi, in particolare in termini di qualità, costi, sostenibilità e innovazione.

“Un’economia funzionante ha bisogno di solide catene di approvvigionamento. Per garantire ciò, noi e i nostri fornitori garantiamo le massime prestazioni su base giornaliera, dalla fase di innovazione alla produzione fino alle consegne post-vendita”, afferma il Dr. Arne Flemming, Head of Supply Chain Management di Bosch.

“Siamo onorati di aver ricevuto per la terza volta un premio Bosch Global Supplier. Riflette la partnership forte, affidabile e a lungo termine di ROHM con Bosch”, afferma Wolfram Harnack, Presidente di Rohm Semiconductor Europe.

Il  Bosch Global Supplier Award

Ogni due anni, Bosch premia la scelta dei suoi fornitori di tutto il mondo con il Bosch Global Supplier Award.  Sulla base di una serie di criteri, i vincitori vengono selezionati nelle categorie “Acquisto di materiali e servizi indiretti” e “Materie prime e componenti”. Bosch assegna questi premi per onorare l’eccellenza dei fornitori dal 1987 e sono molto apprezzati nel settore. Nella speciale categoria “Sostenibilità”, una giuria interdisciplinare valuta i risultati dei fornitori rispetto alla sostenibilità.  “Le catene di approvvigionamento sostenibili rafforzano la prosperità globale e avvantaggiano la società. Onoriamo in particolare l’impegno dei nostri fornitori per l’azione per il clima con un premio nella speciale categoria “Sostenibilità””, dice ancora Flemming.

“Rohm ha istituito “The ROHM Group Environmental Vision 2050” per assumere un forte impegno, al fine di plasmare l’ambiente in una società sostenibile per le generazioni future. Per realizzarlo, abbiamo fissato tre temi importanti: il cambiamento climatico, il riciclaggio delle risorse e la convivenza con la natura”, aggiunge Wolfram Harnack.

Per Bosch, i fornitori sono anche partner nello sviluppo e nell’innovazione, che aiutano l’azienda a rimanere competitiva e a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità. I partner che desiderano collaborare a stretto contatto con l’azienda possono essere coinvolti in una fase iniziale nelle strategie e nei progetti di sviluppo e ottenere informazioni utili sui requisiti futuri. Le partnership tra i fornitori e Bosch rafforzano anche la resilienza della supply chain globale. Allo stesso tempo, costituiscono una base importante per un’economia funzionante.


Potrebbe interessarti anche:

Rohm e Vitesco Technologies: accordo in ambito SiC

Articolo precedenteAnie: + 19,3% per l’elettrotecnica e l’elettronica nel 2022
Articolo successivoTTI aiuta a navigare nel mondo di TE Connectivity

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui