RS Components investe in altri 1.000 prodotti di interconnessione Molex

Da RS Components la più ampia gamma di prodotti Molex di sempre include antenne, connettori industriali e FFC

59
RS components Molex

RS Components  ha investito in un’importante espansione della sua gamma di prodotti di interconnessione Molex ed è ora in grado di offrire a progettisti, installatori e manutentori oltre 1.000 prodotti Molex aggiuntivi, che vanno da antenne all’avanguardia e connettori industriali per ambienti difficili, a una gamma ampliata di connettori D-sub.

Le aggiunte includono antenne per applicazioni in una vasta gamma di settori, tra cui quello automobilistico, connettività industriale, sistemi di infotainment, contatori intelligenti, indossabili e telecomunicazioni. I connettori industriali Molex Brad di nuova introduzione includono prodotti chiave delle gamme Micro-Change M12, Nano-Change M8 e Ultra-Lock. Progettati per resistere ad ambienti industriali difficili e alle varie condizioni atmosferiche, i connettori Micro-Change M12 forniscono connessioni affidabili e consentono una sostituzione rapida e semplice di sensori, encoder, interruttori e altri dispositivi I/O nei macchinari industriali.

RS offre ora una gamma ampliata di connettori D-sub FCT standard, con layout combinato e ad alta densità, compresi cappucci e cavi preassemblati per applicazioni multiple. Inoltre, è disponibile una gamma ampliata di connettori Easy-On FFC e FPC di Molex, con passo dei terminali che va da 0,20 mm a 2,00 mm per l’uso nei più svariati ambiti, dalle applicazioni medicali a quelle automotive.

Inoltre, la gamma RS dei ponticelli Molex Premo-Flex si è accresciuta di oltre 200 soluzioni, che vanno dai prodotti standard con vari passi, lunghezze dei cavi, spessori e formati ai gruppi personalizzati con capacità multiple.


Potrebbe interessarti anche:

Molex: l’innovazione nelle auto elettriche viaggia a ritmo accelerato

RS Components estende l’accordo di franchising globale con STMicroelectronics

 

 

Articolo precedenteEVENTI | Focus sui semiconduttori composti a Semicon Taiwan 2021
Articolo successivoPercepio ha vinto l’Elektra Award 2021 con lo strumento Tracealyzer per Linux

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui