Rutronik ed Elmos Semiconductor ampliano il loro accordo di franchising e collaborano anche per i mercati del sud-est asiatico, come Singapore, India, Malesia, Filippine, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Indonesia e Sri Lanka.
Rutronik ottiene così il ruolo di primo distributore globale completo per Elmos. Con gli ASSP (Application-Specific Standard Products), Elmos è già il numero uno mondiale nei segmenti dell’elettronica automobilistica, come la misurazione della distanza a ultrasuoni, il controllo dei gesti e l’illuminazione ambientale.
“Le prestazioni di Rutronik nel 2021 hanno più che superato le nostre aspettative. In un breve periodo, la Business Unit Automotive è riuscita ad avviare e implementare progetti innovativi ed economicamente di successo”, spiega Jan Dienstuhl, Cso di Elmos.
“Ecco perché l’espansione del nostro contratto di franchising nella regione del sud-est asiatico è un passo logico che abbiamo deliberatamente anticipato di un anno”, aggiunge Stefan Zwick, Direttore Business Planning & Distribution di Elmos.
“La collaborazione con Elmos è un arricchimento assoluto per la nostra Automotive Business Unit”, afferma Uwe Rahn, Director Automotive Business Unit (ABU) di Rutronik. “Abbiamo già un gran numero di richieste di progetti interessanti dal sud-est asiatico, che realizzeremo insieme a Elmos”.
Potrebbe interessarti anche:
Rutronik System Solutions: un approccio integrato a beneficio del cliente