Semi, l’associazione industriale globale che rappresenta la catena di fornitura di produzione e progettazione di componenti elettronici, ha annunciato che Semicon West 2021 e la Design Automation Conference (DAC) sono stati riprogrammati dal 5 al 9 dicembre, dal vivo, al Moscone Center di San Francisco. In particolare: le date per Semicon West 2021 sono dal 7 al 9 dicembre, e per il 58 ° DAC dal 5 al 9 dicembre.
Semicon West è la conferenza annuale di punta della microelettronica in Nord America. Combinando una conferenza dal vivo con una piattaforma virtuale, la 51ma edizione riunirà leader di pensiero e visionari per evidenziare ultime tendenze, innovazioni e sviluppi dell’elettronica in una serie di keynote, TechTALKS e sessioni Meet the Experts. L’evento includerà anche networking professionale e aziendale dal vivo e online.
Semi promuove da sempre connessioni, collaborazione e innovazione negli ambiti della progettazione elettronica e della produzione avanzata, con l’obiettivo di far crescere il settore della microelettronica.
Dave Anderson, presidente di Semi Americas e ospite di Semicon West, commenta: “Per migliorare la collaborazione, esplorare le sfide e le opportunità condivise per aiutare la società e il pianeta, la manifestazione sarà un’occasione per accelerare l’innovazione attraverso le interazioni faccia a faccia, che siamo tutti ansiosi di riprendere”.
Potrebbe interessarti anche
L’industria dei semiconduttori negli Usa si appella a Joe Bide
Semicon China apre il 27 giugno in un mix di reale e virtuale