Renesas ha ricevuto il premio “Outstanding Asia-Pacific Semiconductor Company Award” di quest’anno dalla Global Semiconductor Alliance. Hidetoshi Shibata, presidente e Ceo di Renesas e membro del consiglio di amministrazione di GSA, ha ritirato il premio durante la celebrazione tenutasi a Santa Clara, in California, l’8 dicembre.
GSA rappresenta l’industria dei semiconduttori in tutto il mondo, con oltre 300 membri e assegna ogni anno un premio ai membri che hanno dimostrato l’eccellenza attraverso il loro successo, visione, strategia e opportunità future nel settore. Il premio “Outstanding Asia-Pacific Semiconductor Company Award” viene assegnato a un’azienda di semiconduttori con sede in APAC, scelta da colleghi del settore nel consiglio direttivo APAC di GSA.
“È un privilegio ricevere questo premio a nome di tutti i dipendenti Renesas”, ha affermato Hidetoshi Shibata. “Dobbiamo questo riconoscimento all’enorme supporto che abbiamo ricevuto dai nostri clienti, partner e dalla comunità GSA. Continueremo il nostro viaggio di trasformazione e speriamo di ricevere ancora più riconoscimenti nel prossimo futuro”.