Il consorzio tecnico tedesco SGET e.V. (Standardization Group for Embedded Technologies e.V.), dedicato allo sviluppo delle specifiche per la tecnologia embedded, ha annunciato un cambio alla presidenza: Wolfgang Eisenbarth, membro fondatore e presidente dal 2017, lascia la carica per motivi personale e sarà sostituito, come prevede lo Statuto, dal second deputy chairman Christian Eder, direttore marketing di congatec AG.
Durante la presidenza Eisenbarth il consorzio, che conta 5 gruppi di lavoro attivi, ha raggiunto quota 47 membri.
Fino alla nuova elezione del consiglio direttivo, prevista nel 2021, il consiglio stesso sarà composto da quattro membri: oltre a Christian Eder, ci saranno Martin Unverdorben (Kontron) come Second Deputy Chairman, Martin Steger (iesy GmbH) come tesoriere e Mark Swiecicki come segretario.
Chi è SGET e.V.
SGET e.V. è un’associazione tecnica, scientifica ed educativa con sede a Monaco di Baviera. L’associazione, che ha per obiettivo la promozione della scienza, della tecnologia e della ricerca, raggruppa società di elaborazione embedded, produttori di schede o sistemi, produttori di semiconduttori e connettori, sviluppatori di software, istituti di ricerca e di formazione, system integrator, fornitori di soluzioni Oem e utenti industriali.
Potrebbe interessarti anche: