Cambio alla presidenza del consorzio SGET e.V.

Wolfgang Eisenbarth, membro fondatore e presidente dal 2017, lascia la carica in SGET. Sarà sostituito da Christian Eder (congatec AG).

36
Christian-Eder-SGET
Christian Eder, direttore marketing di congatec AG

Il consorzio tecnico tedesco SGET e.V. (Standardization Group for Embedded Technologies e.V.), dedicato allo sviluppo delle specifiche per la tecnologia embedded, ha annunciato un cambio alla presidenza: Wolfgang Eisenbarth, membro fondatore e presidente dal 2017, lascia la carica per motivi personale e sarà sostituito, come prevede lo Statuto, dal second deputy chairman Christian Eder, direttore marketing di congatec AG.

Durante la presidenza Eisenbarth il consorzio, che conta 5 gruppi di lavoro attivi, ha raggiunto quota 47 membri.

Fino alla nuova elezione del consiglio direttivo, prevista nel 2021, il consiglio stesso sarà composto da quattro membri: oltre a Christian Eder, ci saranno Martin Unverdorben (Kontron) come Second Deputy Chairman, Martin Steger (iesy GmbH) come tesoriere e  Mark Swiecicki come segretario.

Chi è SGET e.V. 

SGET e.V. è un’associazione tecnica, scientifica ed educativa con sede a Monaco di Baviera. L’associazione, che ha per obiettivo la promozione della scienza, della tecnologia e della ricerca, raggruppa società di elaborazione embedded, produttori di schede o sistemi, produttori di semiconduttori e connettori, sviluppatori di software, istituti di ricerca e di formazione,  system integrator, fornitori di soluzioni Oem e utenti industriali.


Potrebbe interessarti anche:

Come gestire i costi dei dispositivi embedded connessi

Embedded World 2020: sul bilancio pesa l’effetto Coronavirus

Articolo precedenteWi-Fi 6, un nuovo standard per rispondere alla sfida dell’auto connessa
Articolo successivoL’elettronica guida l’auto verso il futuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui