SOSTENIBILITÀ | Infineon tra le aziende più sostenibili a livello globale

“Siamo orgogliosi che Infineon sia stata scelta come una delle aziende più sostenibili al mondo per il 14° anno consecutivo”, ha affermato Elke Reichart, membro del consiglio di amministrazione e Chief Digital Transformation Officer, responsabile della sostenibilità di Infineon.

38

Infineon Technologies è stata nuovamente inclusa nel Dow Jones Sustainability™ World Index. “Siamo orgogliosi che Infineon sia stata scelta come una delle aziende più sostenibili al mondo per il 14° anno consecutivo”, ha affermato Elke Reichart, membro del consiglio di amministrazione e Chief Digital Transformation Officer, responsabile della sostenibilità di Infineon. “Inoltre, ci sentiamo fortemente incoraggiati a continuare i nostri sforzi per compiere ulteriori progressi verso i nostri ambiziosi obiettivi di sostenibilità. Pertanto, sviluppiamo continuamente i nostri processi e promuoviamo l’innovazione all’interno e all’esterno dell’azienda. Il green e la trasformazione digitale vanno di pari passo”.

Quest’anno Infineon ha ottenuto risultati particolarmente positivi nella tutela della privacy e nella gestione dell’innovazione che comprende aspetti come ricerca e sviluppo, innovazione di prodotto e innovazione di processo, ad esempio attraverso la digitalizzazione e l’applicazione dei principi di Industria 4.0. Il Dow Jones Sustainability Index è considerato uno dei parametri di riferimento più importanti per la sostenibilità e elenca le aziende leader a livello mondiale in 61 settori. La valutazione si basa sulle prestazioni economiche, ambientali e sociali delle aziende. Il suo obiettivo è aiutare gli investitori a prendere decisioni informate su come allineare più chiaramente i loro portafogli agli aspetti di sostenibilità e incoraggiare le aziende a continuare attivamente i loro sforzi in questo senso.

Articolo precedenteLa visione di Advantech di un pianeta sostenibile
Articolo successivoComelec, da 40 anni oltre la connessione e la potenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui