Digi-Key Electronics ha annunciato un ampliamento del portafoglio di prodotti con l’inclusione degli induttori di potenza stampati serie MMD di Mag Layers USA, per la distribuzione globale.
Mag Layers USA Inc. è stata fondata nel 1990; nel 1997 è stata la prima azienda taiwanese dello stesso settore a ricevere la certificazione ISO9001, oltre alle certificazioni QS9000, ISO14001 e TS16949. Grazie all’impegno costante rivolto a tecnologie innovative realizzate con materiali, progetti, processi e tecnologie di automazione all’avanguardia, Mag Layers sviluppa prodotti di punta che l’hanno portata ad affermarsi sul mercato globale.
Un arricchimento per l’offerta Digi-Key
Gli induttori di potenza stampati di Mag Layers USA sono composti da un nucleo magnetico in polvere di metallo e da una bobina interna di fili racchiusi una struttura schermata adatta per gli alimentatori e le odierne applicazioni c.c./c.c. Sono costituiti da nuclei in materiale saturante morbidi adatti per applicazioni consumer, industriali e automotive.
“Siamo entusiasti dell’arrivo di Mag Layers USA nel Marketplace”, ha dichiarato David Stein, VP Global Supplier Management di Digi-Key. “L’offerta di Mag Layers USA, che si rivolge a svariate categorie di clienti nei settori consumer, industriale e automotive, arricchisce la nostra proposta di induttori di potenza ed è conforme a molti degli standard che servono ai nostri clienti, dalla normativa relativa ai minerali provenienti da aree di conflitto a REACH e RoHS”.
La serie MMD è normalmente utilizzata per l’alimentazione di laptop, desktop e server, nonché di alimentatori ad alta corrente, dispositivi alimentati a batteria e applicazioni PMIC. I dispositivi di questa serie sono a norma RoHS e REACH, senza alogeni, a bassa resistenza e hanno correnti nominali elevate. Mag Layers propone formati che vanno da 4 x 4 mm a 17 x 17 mm.
Potrebbe interessarti anche: