Tdk lancia il programma InvenSense Sensor Partner

I partner del programma InvenSense Sensor Partner di TDK Corporation includono Renesas, Ambiq, Qualcomm Technologies, Alif Semiconductor, Ambarella, AONDevices, Syntiant, Isentek, MindMics e Avnet

21
TDK Invensense

TDK Corporation ha annunciato il programma InvenSense Sensor Partner, ideato per velocizzare il time-to-market e l’innovazione utilizzando i sensori MEMS InvenSense in diverse applicazioni: IoT, indossabili, hearables, AR, VR e robotica. Attraverso queste nuove partnership, più ingegneri e sviluppatori possono accedere alla tecnologia leader dei sensori InvenSense insieme a progetti di riferimento, soluzioni software e kit di sviluppo che li aiutano a trasformare in realtà i progetti.

I partner di Tdk

I partner attuali includono Renesas, Ambiq, Qualcomm Technologies, Alif Semiconductor, Ambarella, AONDevices, Syntiant, Isentek, MindMics e Avnet.

“Ambiq e InvenSense hanno obiettivi comuni per l’efficienza energetica nelle applicazioni alimentate a batteria come dispositivi indossabili, dispositivi acustici, automazione industriale e tracciamento delle risorse”, ha affermato Mike Kenyon, vicepresidente delle vendite di Ambiq. “Con i sensori a bassissimo consumo di InvenSense e i microcontrollori a bassissimo consumo di Ambiq, i clienti possono sviluppare senza problemi soluzioni con un time-to-market più rapido”.

“Crediamo nel potere della collaborazione per promuovere il progresso in TDK. Attraverso il nostro programma InvenSense Sensor Partner, ci impegniamo a consentire ai nostri clienti, sviluppatori e ingegneri di essere pionieri di soluzioni IoT all’avanguardia, con accesso ai nostri principali sensori MEMS, soluzioni partner, progetti di riferimento e schede”, ha affermato Sahil Choudhary, Direttore Marketing del prodotto, sensori IoT, presso InvenSense, una società del gruppo TDK.


Potrebbe interessarti anche:

TDK produce in Giappone solo con elettricità da fonti rinnovabili

Articolo precedenteNOMINE | Maurizio Russo alla presidenza di Anie Energia
Articolo successivoL’industria dei semiconduttori aumenta la capacità produttiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui