TeamSystem Communication, società focalizzata sulla tecnologia di telefonia software VOIspeed, in collaborazione con Inside Sales Italia, organizza per il 17 dicembre il webinar gratuito “Inside Sales, il futuro dei modelli commerciali”. Il webinar nasce come seguito ideale all’incontro virtuale sulle vendite da remoto con VOIspeed del 19 novembre, sarà condotto da docenti e testimonial d’eccezione e avrà come Ospite d’onore l’Innovation & Identity designer Giorgio Di Tullio.
La scelta di creare o trasformare il proprio canale di vendita in un reparto commerciale in grado di lavorare da remoto è, in effetti, per molte aziende un’evoluzione necessaria, dettata dai cambiamenti dei mercati e delle modalità di vendita che, oggi più che mai, richiedono nuove tecnologie, metodi, processi e competenze.
“La tecnologia VOIspeed, che durante il lockdown ha consentito a moltissime realtà di rimanere operative grazie ai potenti strumenti di comunicazione unificata che offre, oltre a rappresentare un tassello fondamentale per abilitare e rendere efficiente lo smart working nelle sue varie forme, si sta rivelando una preziosa alleata per tutte le realtà che hanno deciso di abbracciare e potenziare le vendite da remoto”, ha dichiarato Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication. “Tecnologie come VOIspeed, che consentono di coltivare i rapporti con i clienti con modalità nuove e più efficienti, e un team di venditori interni organizzati per replicare le classiche attività commerciali in modo più produttivo, garantiscono un vantaggio competitivo in grado di fare la differenza, che consentirà alle imprese di vincere le sfide di oggi e di domani”.
“Oggi, e sempre più in futuro, ai profili commerciali occorrono nuove competenze di data analysis e abilità nell’utilizzo di strumenti digitali necessari per gestire con successo le diverse fasi della pipeline commerciale”, ha dichiarato Silvio Cardinali, Professore di Marketing and Sales Management all’Università Politecnica delle Marche. “Poter disporre di venditori con elevate competenze digitali, in grado di raggiungere i clienti senza limiti di spazio e di tempo, significa poter contare su una rete commerciale altamente efficiente, in grado di trasferire valore al cliente, all’azienda e al commerciale stesso, quindi, vuol dire anche essere pronti per le sfide future”.
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