Tektronix sarà a electronica 2022 con la propria offerta di apparecchiature e software per test, misurazione e monitoraggio. Con oltre 75 anni di esperienza, l’azienda presenterà un’ampia gamma di soluzioni allo Stand A-438 e offrirà ai clienti l’opportunità di conoscere le sue soluzioni di test di dispositivi ad alta potenza, di validazione di sistemi analogici, digitali e RF e di misura a bassa potenza.
Lee Morgan, Senior Technical Marketing Manager di Tektronix, dice: “Sveleremo una serie di nuove soluzioni tecnologiche che aiuteranno i nostri clienti a testare, misurare e accelerare i test per prototipi, nuovi progetti di prodotti e processi molto più velocemente”.
Diverse saranno anche le dimostrazioni pratiche su prodotti e applicazioni in ambiti come i convertitori di potenza, SiC, GaN, azionamenti motore e misure isolate; soluzioni di test e validazione seriali ad alta velocità; progettazione integrata, analisi del protocollo e misurazioni multidominio correlate; progettazione a bassissima potenza, analisi della rete di distribuzione dell’energia e misurazioni dell’integrità dell’alimentazione. Sarà inoltre esposta l’ultima innovazione di Tektronix, l’MSO serie 2.
Nota a livello mondiale per i suoi contributi in importanti innovazioni tecnologiche, dall’invenzione della televisione a colori all’esplorazione dello spazio, Tektronix è considerata una delle società di Test & Measurement più influenti della storia.
Potrebbe interessarti anche: