Tektronix fornisce soluzioni di misura e collaudo innovative, precise e di semplice utilizzo e da oltre 75 anni è all’avanguardia nell’era digitale.
Rientrano nella sua offerta i prodotti del marchio Keithley, una società Tektronix che progetta, produce e commercializza strumenti e sistemi avanzati di test elettrici per le esigenze specifiche dei produttori di elettronica in test di produzione ad alte prestazioni, monitoraggio di processi, sviluppo di prodotti e ricerca.
Sono circa 500 prodotti i prodotti della sua gamma e per alcuni di questi è attiva fino al 26 luglio un’interessante offerta: clicca qui per saperne di più.
Potrebbe interessarti anche:
Tektronix : arriva la versione 5.4 di SignalVu Spectrum Analyzer
Tektronix è stata fondata nel 1946 da C. Howard Vollum e Melvin J. Murdock, pionieri del settore che ebbero come primo successo la creazione del primo oscilloscopio triggerato con base-tempi. Nota a livello mondiale per i suoi contributi in importanti innovazioni tecnologiche, dall’invenzione della televisione a colori all’esplorazione dello spazio, è considerata una delle società di Test & Measurement più influenti della storia. Presidente di Tektronix è dal 2023 Christopher Bohn, già Vice President Global Sales & Operations e, dal 2019 al 2021, Vice President General Manager per Keithley Portfolio Solutions. Prima di entrare in Tektronix, Bohn ha lavorato per Fluke, guidando numerosi team nelle funzioni di vendita, marketing e assistenza clienti.