TME amplia il proprio portafoglio con nuovi prodotti Everlight

TME amplia il suo portafoglio di dispositivi optoelettronici del marchio Everlight: LED, fotodiodi PIN e fototransistor

87

TME, Transfer Multisort Elektronik,  integra nella propria offerta nuovi prodotti del marchio Everlight, che consentono di realizzare interruttori ottici, encoder e meccanismi di rilevamento ottico, nonché applicazioni di conteggio/smistamento degli articoli e trasmissione dati. Si tratta di LED, fotodiodi PIN e fototransistor.

Adam Kuczyński, co-fondatore e direttore dello sviluppo aziendale di TME, ha dichiarato: “Gli ingegneri hanno bisogno di procurarsi dispositivi optoelettronici che raggiungano benchmark di alte prestazioni e offrano efficienza in termini di costi e affidabilità a lungo termine. LED IR, fotodiodi PIN e fototransistor del marchio Everlight ora disponibili nell’offerta, soddisfano con successo tutti questi requisiti”.

Le new entry Everlight nell’offerta TME

Con una potenza massima in uscita che raggiunge i 150 mW, i nuovi LED IR possono essere offerti con angoli di emissione da 20° a 160°.  I componenti supportano un’ampia gamma di differenti tensioni di ingresso (fino a 4V). Questi emettitori sono disponibili in custodie per montaggio superficiale (formato 1206 o 3216), nonché versioni a foro passante con diametri da 1,5 mm a 5 mm. Sono disponibili lenti chiare, trasparenti e blu. Per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare qui:

I fotodiodi PIN  presentano elevati valori di fotosensibilità, con un rumore di corrente scura di soli 5nA o 10nA. Inoltre presentano livelli massimi di tensione inversa di 32V. Grazie alla rapida reattività (fino a 6ns), questi dispositivi possono essere combinati con LED IR (con cui sono abbinati in termini di spettro) per creare sistemi di fotorilevamento per applicazioni in cui è necessario un funzionamento ad alta frequenza. È possibile scegliere dispositivi a montaggio superficiale e a foro passante. L’offerta comprende opzioni con lenti piatte e convesse, nonché con filtraggio ottico.

Con una lunghezza d’onda di picco di 940 nm, i fototransistor  disponibili presso la TME sono progettati per una tensione collettore-emettitore massima di 30 V. Sono disponibili in diverse opzioni di alloggiamenti, sia per montaggio a foro passante, che a montaggio superficiale.


Potrebbe interessarti anche:

TME amplia l’offerta nei settori dell’alimentazione e dei sensori

Articolo precedenteEurocircuits: soluzioni complete per Pcb
Articolo successivoData Governance: parlatene con Iconsulting

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui