Torna a Torino la Italian Tech Week

Grande protagonista dell’edizione 2024 dell'Italian Tech Week, a Torino dal 25 al 27 settembre, sarà sicuramente l’Intelligenza Artificiale

82
ITALIAN TECH WEEK 2023

Dal 25 al 27 settembre alle OGR Torino torna Italian Tech Week, manifestazione organizzata da Vento, chapter italiano del fondo Exor Ventures, in collaborazione editoriale con il gruppo Gedi. Grande protagonista dell’edizione 2024 sarà sicuramente l’Intelligenza Artificiale, e in particolare la Generative AI, che sarà oggetto del dialogo, in programma il 26 settembre, tra Sam Altman, co-founder e Ceo di OpenAI, e John Elkann, Ceo di Exor e Chairman di Stellantis & Ferrari.

Si parlerà anche del futuro della mobilità, tra guida autonoma e micromobilità, healthcare, food, clima, arte, e ci sarà anche l’occasione di formarsi grazie a masterclass pratiche, curate in collaborazione con Italian Tech Academy, l’academy di Talent Garden, tenute da imprenditori e imprenditrici di successo. Per partecipare all’evento è possibile compilare il form di preregistrazione disponibile on line. L’evento è gratuito.


Potrebbe interessarti anche:

Elon Musk a tutto campo all’Italian Tech Week, dallo spazio al nucleare

Articolo precedenteReichelt: tutti i perché della supply chain smart
Articolo successivoA SPS Italia i visitatori hanno superato quota quarantamila

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui