TTI aiuta a navigare nel mondo di TE Connectivity

L'ampio portafoglio di tecnologie per sensori di TE è supportato dalla vasta esperienza ingegneristica di TTI

47
TTI TE Sensors

TTI Europe, distributore specializzato in componenti elettronici e distributore autorizzato di TE Connectivity (TE) per connettori, interruttori, componenti passivi e relè, ora mette a disposizione la sua ampia gamma di sensori per soluzioni HVAC, ferroviarie, industriali e mediche, nonché per nuove mobilità urbane, spaziali, per velivoli a decollo e atterraggio verticale (eVTOL)e per l’elettrificazione dei veicoli.

“Negli ultimi cinque anni, TE Sensors ha acquisito diversi marchi di sensori di alta qualità, tra cui Measurement Specialities Inc., Betatherm, AST, First Sensor, SMI e Jaquet, solo per citarne alcuni”, ha dichiarato Ros Kruger, Director of Technical Marketing, Europe & Supplier Marketing – Sensors & Power, TTI. “L’ampia gamma di tecnologie di sensori ad alte prestazioni di TE è in grado di misurare la maggior parte delle caratteristiche fisiche come pressione, temperatura, posizione, vibrazioni, umidità e proprietà dei fluidi, solo per citarne alcune, anche nelle condizioni più difficili”.

Da oltre 20 anni TE fornisce termistori NTC qualificati dall’Agenzia Spaziale Europea (ESA) alle iniziative spaziali e ha recentemente lanciato una versione a basso costo per il crescente mercato dei satelliti in orbita terrestre bassa (LEO). In qualità di partner prescelto, TTI continuerà a sostenere attivamente e a far crescere la base di clienti di TE Sensors e applicazioni in ambito della difesa, dello spazio e dell’aerospazio, nonché a sviluppare ulteriori opportunità in altri mercati.

I sensori di pressione per ambienti ostili marchiati TE Sensors AST, rappresentano un esempio di riferimento sull’impiego dei sensori in nuove applicazioni; tradizionalmente utilizzati per il monitoraggio di recipienti a pressione, questi prodotti certificati ATEX sono ora impiegati negli elettrolizzatori per la produzione di idrogeno verde. Un altro esempio è il marchio TE Sensor Measurement Specialties Inc. di sensori di pressione miniaturizzati; questi componenti leggeri sono adatti a temperature estreme e sono oggi utilizzati in satelliti LEO, droni, robotica e dispositivi medici.


Potrebbe interessarti anche:

Aerospazio e difesa: qui la ripresa può decollare

Articolo precedenteRohm è tra i migliori fornitori di Bosch a livello globale
Articolo successivoDistrelec arricchisce il proprio portafoglio di prodotti RND

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui