TTI Europe è ora distributore di Cree LED

TTI Europe aggiunge al suo catalogo i prodotti Cree LED. Felix Corbett, TTI: “Offrire una delle migliori versioni della tecnologia di LED ottimizzati come quelle Cree LED ci consentirà di aggiungere valore e di fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni di illuminazione  in un'ampia gamma di applicazioni”

64
TTI Cree LED

TTI Europe è ora distributore autorizzato di Cree LED, società del gruppo SGH esperta nella tecnologia LED, che trova applicazione nei settori dell’illuminazione, del trasporto, dell’eMobility e dell’industria.

“Siamo entusiasti di ampliare ulteriormente il nostro catalogo di componenti optoelettronici con l’aggiunta di Cree LED”, dichiara Felix Corbett, Direttore, Supplier Marketing Europe – TTI. “Offrire una delle migliori versioni della tecnologia di LED ottimizzati come quelle Cree LED ci consentirà di aggiungere valore e di fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni di illuminazione  in un’ampia gamma di applicazioni nell’ambito di industria, trasporti, infrastrutture e illuminazione in generale”.

Stephan Schneider, Vicepresidente Vendite EMEA di Cree LED, aggiunge: “Cree LED è orgogliosa di aggiungere TTI come partner chiave, ampliando così il nostro canale e la nostra rete di clienti e rendendo i nostri prodotti più facilmente reperibili per ingegneri e progettisti. L’allineamento tra l’approccio orientato al cliente di TTI Europe nei nostri segmenti chiave di mercato e la vasta gamma di prodotti Cree LED amplia considerevolmente la clientela. L’esteso inventario di prodotti di illuminazione LED di TTI rafforzerà la nostra quota di mercato e promuoverà le innovazioni tecnologiche per entrambe le società”. 

Le famiglie dei prodotti di punta Cree LED includono i LED XLamp® e J Series® per applicazioni di illuminazione generale e speciale e i prodotti LED ad alta luminosità per schermi video, segnaletica e applicazioni di illuminazione speciale. La tecnologia avanzata di cree LED combinata con l’ampio assortimento di TTI permette ai clienti di avere molta più scelta di prima nel campo dell’illuminazione.


Potrebbe interessarti anche:

TTI Europe conferma a electronica un’ampia offerta di servizi e componenti

Articolo precedente“Sperimentare con i trasformatori Flyback”, la nuova sfida di element14 e Bourns
Articolo successivoLo standard Matter a supporto della smart home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui