TTI Europe ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione con Teledyne Relays, produttore di soluzioni di commutazione.
Grazie a questo accordo, TTI distribuisce in tutta Europa la vasta gamma di relè elettromeccanici ermetici, interruttori coassiali e relè a stato solido di Teledyne. Il portafoglio di prodotti copre un’ampia gamma di applicazioni, tra cui l’aerospaziale e la difesa, i test e le misure, le comunicazioni dati e le telecomunicazioni, il settore medico e il controllo industriale.
“Il marchio Teledyne consente a TTI di fornire prodotti di commutazione tecnicamente avanzati e di ampliare l’assistenza ai nostri clienti”, ha dichiarato Ronald Velda, direttore del marketing dei fornitori di connettori e prodotti elettromeccanici in Europa, TTI. “Non vediamo l’ora di costruire il nostro rapporto con Teledyne per raggiungere elevate prestazione di vendita nei prossimi anni”.
A proposito dell’accordo, Stuart Crawford, responsabile europeo del servizio clienti e della distribuzione di Teledyne, ha dichiarato: “In qualità di distributore, TTI offre ai tecnici un accesso diretto ai nostri prodotti di commutazione e, grazie alla sua vasta rete di vendita, ci permette di raggiungere un maggior numero di clienti”.
TTI è parte del gruppo Berkshire Hathaway ed è un fornitore globale specializzato ed autorizzato nella distribuzione di componenti elettronici. Fondata nel 1971, TTI è diventata la prima scelta dei produttori nei settori industriale, difesa, aerospace, transportation, medicale e telecomunicazioni di tutto il mondo. Le Aziende della famiglia TTI – Mouser Electronics, Sager Electronics and Exponential Technology Group – contano oltre 8.000 impiegati in più di 148 filiali tra Nord America, Sud America, Europa, Asia ed Africa.
Potrebbe interessarti anche: