Più intelligenza in cucina con Kitt di Twl System

134
Twl System kitt

TWL System ha presentato all’ultima edizione di Ces, a Las Vegas, Kitt, una soluzione pensata per ridurre gli sprechi di cibo e rendere più efficiente la spesa alimentare.  Il sistema, che si basa sull’applicazione Kitchen Manager, include l’hub Sfera e accessori come la bilancia da cucina intelligente e il kit frigorifero.

Clicca qui per vedere il video

Kitt monitora la quantità e qualità dei cibi freschi, manda alert con le date di scadenza, crea liste della spesa in automatico, controlla rapidamente i prodotti in frigorifero e offre un aiuto prezioso proponendo ricette basate sugli alimenti disponibili in casa.

Si possono così tenere sotto controllo il flusso di alimenti della cucina, tracciando consumo e abitudini, e identificare i diversi tipi di alimenti, utilizzando lo smartphone e il tablet tramite il codice a barre o con il comando vocale. La cucina diventa così intelligente e, grazie alle informazioni raccolte ed elaborate, può essere gestita in modo più efficiente: gli sprechi sono ridotti e gli acquisti ottimizzati.

Clicca qui per vedere il video

Articolo precedenteMERCATI | Gli “Smart Glass” trainano l’Intelligenza Artificiale
Articolo successivoIntelligenza Artificiale: un mercato dotato di potenzialità anche in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui