Variosystems propone una nuova brand identity

7
Variosystems brand identity

Variosystems, partner globale di servizi dedicati all’elettronica offre un affiancamento completo, dall’idea del prodotto alla produzione in serie.

«Co-Creating Leading Innovators» è l’obiettivo aziendale di Variosystems, con sede a Steinach, in Svizzera. Negli ultimi anni, l’azienda si è sistematicamente evoluta da specialista EMS fino a diventare partner globale per servizi dedicati alle soluzioni nel campo dell’elettronica. Con l’espansione mirata del portafoglio di servizi, il potenziamento della supply chain globale e della piattaforma di produzione unitamente alla costante attenzione dell’organizzazione alla customer experience, Variosystems ha tracciato la rotta per un futuro che la vede partner affidabile e sostenibile per la fornitura di servizi relativi all’intera catena del valore dell’elettronica.

La nuova immagine del marchio, presentata a Monaco di Baviera in occasione di electronica 2024, sottolinea il concetto di fornitore di soluzioni complete e pone al centro di tutto la customer experience.

Variosystems, un partner Ems globale

Tutto da un’unica fonte, dall’idea iniziale fino al prodotto elettronico finito e confezionato nella produzione in serie: nella sua veste di partner globale di servizi per l’elettronica, Variosystems copre tutte le opzioni. Con clienti in Europa, Asia-Pacifico, Cina e Nord America, l’azienda garantisce un’assistenza capillare lungo l’intera catena del valore. Nel corso della sua trasformazione da specialista EMS a fornitrice di sistemi, negli ultimi anni Variosystems ha aperto nuove sedi, aumentato le capacità, creato catene di fornitura regionali e completato il suo portafoglio di servizi attraverso acquisizioni strategiche nei settori dell’ingegneria e della prototipazione rapida.

«I nostri clienti si aspettano che lavoriamo con loro per ridurre il time-to-market delle innovazioni di prodotto, che i nostri servizi di supply chain soddisfino i loro requisiti di costo, qualità e consegna e che li supportiamo 24 ore su 24 in tutti i continenti. Per essere all’altezza di questi requisiti, abbiamo ampliato la nostra gamma di servizi nei settori dello sviluppo e della gestione del ciclo di vita e abbiamo rafforzato la nostra organizzazione e la nostra piattaforma di produzione a livello mondiale», spiega il CEO Stephan Sonderegger. La nuova immagine del marchio appena presentata a Monaco, in occasione di electronica 2024, sottolinea questa trasformazione. «Il marchio deve dare visibilità alla nostra immagine di fornitore di sistemi e porre al centro la customer experience con Variosystems», afferma Sonderegger.

 

Articolo precedentePNI 2024: tanti progetti d’impresa eccellenti premiati a Roma
Articolo successivoAnglia vince il premio Deep Sea Electronics per la sostenibilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui