Vicor e Avnet firmano un accordo di distribuzione globale

L'accordo amplia l'accesso ai moduli di potenza di Vicor attraverso il design e la catena di fornitura di livello mondiale di Avnet

129
Vicor logo

Vicor Corporation ha annunciato un accordo di distribuzione con Avnet, distributore globale di componenti e servizi elettronici. L’accordo amplia l’accesso ai moduli di potenza di Vicor attraverso il design e la catena di fornitura di livello mondiale di Avnet.

“Questa è una grande opportunità per Vicor di collaborare con un leader globale allineato con i nostri mercati target”, ha affermato David Krakauer, VP Industrial Business Unit e Corporate Marketing. “Lavorare con Avnet posizionerà meglio Vicor per portare le nostre soluzioni di alimentazione modulari altamente differenziate ai clienti che desiderano liberare la potenza delle proprie innovazioni”.

Peggy Carrieres, Global Vice President Supplier Development per Avnet, ha aggiunto:
“Nei mercati odierni, le aziende devono innovare per stare al passo con la concorrenza. Questo accordo arriva in un momento in cui molti dei nostri clienti sono alla ricerca di opportunità per separarsi dal branco. Stanno lottando per inserire più potenza in spazi sempre più piccoli e sono alla ricerca di soluzioni ad alta densità di potenza e altamente efficienti. I moduli di potenza Vicor forniranno una soluzione di qualità per i nostri clienti”.

L’accordo di franchising globale, annunciato il 22 febbraio, ha effetto immediato. I clienti nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) avranno accesso al portafoglio di prodotti Vicor tramite la business unit europea di Avnet, Avnet Abacus, uno dei principali distributori di interconnessione, passivi, elettromeccanici e di energia.

Dal 1984, con la serie di componenti VI100, poi con la VI-200 e la famiglia Maxi/Mini/ Micro, Vicor ha integrato sempre più silicio nei convertitori, per fornire maggiore potenza nello stesso fattore di forma e, grazie a value added reseller selezionati per implementare soluzioni personalizzate e complete, copre l’intero spettro delle soluzioni di alimentazione.


Potrebbe interessarti anche:

Potenza e innovazione: da quarant’anni il mix vincente di Vicor

Articolo precedenteLa Eclipse Foundation annuncia l’Automotive Open Source Summit nel 2023
Articolo successivoDa Rohm arrivano i resistori di shunt LTR10L

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui