Viscom: ispezione di massima qualità a electronica 2024

Viscom, fornitore che opera nel campo dell'ispezione degli assemblaggi nella produzione elettronica, è presente a electronica (A3-443)

9
viscom

Fondata nel 1984, Viscom è un fornitore che opera nel campo dell’ispezione degli assemblaggi nella produzione elettronica, con sede centrale e sito di produzione ad Hannover, in Germania. Dal 12 al 15 novembre l’azienda è presente a electronica (A3-443) con le ultime innovazioni nell’ispezione ottica automatica (AOI) e nell’ispezione a raggi X automatica (AXI).Due, in particolare, i sistemi di ispezione in evidenza: iS6059 PCB Inspection Plus e iX7059 PCB Inspection XL.

“I nostri sistemi di ispezione sono ideali per l’esame preciso di componenti di semiconduttori nonché per l’ispezione di pacchetti IC e PCB in processi di produzione critici. Esempi come iS6059 e iX7059 dimostrano come le nostre soluzioni avanzate di ispezione 3D e a raggi X garantiscano qualità e affidabilità nella produzione di semiconduttori”, dicono i rappresentanti di Viscom.

Oltre ai due sistemi citati, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare un’ampia gamma di soluzioni di ispezione pluripremiate, tra cui 3D-AOI, ispezione a raggi X 3D, ispezione di paste saldanti 3D, ispezione di conformi rivestimenti e ispezione di wire bond 3D. Degni di nota sono anche le soluzioni AI, vAI, nonché gli aggiornamenti al software di rete, monitoraggio e assistenza, vConnect, e la nuova accademia online, vAcademy.


Potrebbe interessarti anche:

electronica compie 60 anni

Articolo precedenteAmalfi Trading: la nostra forza è il controllo
Articolo successivoLe soluzioni Pickering a electronica 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui